Chi sono i finalisti di Io Canto Generation 2024? Nomi e data della finale

Gerry Scotti che conduce Io Canto Generation

Chi sono i finalisti di Io Canto Generation? Questa è la domanda che si rincorre di più tra i telespettatori, che hanno seguito il talent show musicale condotto da Gerry Scotti. Protagonisti, per diverse puntate, sono stati ragazzini tra i 10 e i 15 anni, che si sono messi in sfida, sono saliti sul palco e hanno dimostrato di avere un grande talento. Giovanissimi sì, ma già determinati: loro vogliono vivere di musica. Ma ecco chi avrà il privilegio di salire sul palco ancora una volta e di continuare a sognare la vittoria.

Io Canto Generation, anticipazioni semifinale stasera 6 novembre: chi arriverà in finale, i concorrenti in gara

Chi sono i finalisti e i quattro eliminati

Claudio Amendola, Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Iva Zanicchi e Fabio Rovazzi, comodi sulle loro poltrone, anche nella semifinale del 6 novembre hanno dovuto giudicare le performance e decretare i vincitori. Ma chi dei giovanissimi talenti è riuscito ad arrivare in finale?

Marianna Alè, Davide Londero del team di Anna Tatangelo, Morgana La Mamma, Namite Selvaggi della squadra di Benedetta Caretta, Serena Ziello e Beatrice Ferrua di Cristina Scuccia; Mariafrancesca Cennamo del team di Fausto Leali, Antonio Lobuono, Sofia Tarantino e Cristina Fiorita del team di Lola Ponce e Walter Puddinu e Aurora Binetti capitanati da Mietta sono i finalisti. Ad essere eliminati nella semifinale sono stati quattro i concorrenti Filippo Rigoni, Nicholas Mazza, Sophia Lassi e Beatrice La Rocca.

Io Canto Generation, chi è stato eliminato ieri sera e chi sono i finalisti: cosa è successo nella semifinale di mercoledì 6 novembre

La data della finale di Io Canto Generation

La finale di Io Canto Generation, infatti, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 13 novembre su Canale 5. E si potrà seguire, come sempre, anche in streaming sul portale Mediaset Infinity, dove restano disponibili le repliche. Il conto alla rovescia, quindi, si può attivare perché manca sempre meno all’ultimo round e all’ultimo spettacolo, dove ancora una volta a regnare sarà la musica portata sul palco dai giovani talenti.