Choc all’Eur, 34enne si lancia dal balcone: pochi giorni fa aveva perso la mamma


Tragedia all’Eur. Un 34enne si è lanciato dal balcone approfittando del fatto che era solo in casa. Spettatori del gesto estremo i vicini di casa e i passanti in via Mona che hanno subito chiamato i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. A spingerlo al limite, forse, il troppo dolore per la recente scomparsa della madre.

Il 34enne questa mattina, ha aspettato che il padre uscisse di casa. Poi, quando è rimasto solo, è uscito sul balcone dell’appartamento in via Mario Mona, quartiere Eur, e si è lasciato cadere. Spettatori della tragedia, i passanti che hanno subito allertato il 112.

In brevissimo sul posto sono accorse le volanti della Polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto che costatare il decesso dell’uomo che sarebbe morto sul colpo. 

Pochi giorni fa, aveva perso la madre, rimanendo a condividere il dolore per la perdita con il padre. Il ragazzo aveva già affrontato dei percorsi di cura , con la Asl, per una sua fragilità psichica. Forse, il lutto è stato un peso troppo duro da sopportare.

Il magistrato di turno, dopo gli accertamenti del caso, ha restituito la salma al padre che si ritrova da solo ad affrontare due importanti perdite in così poco tempo.

Parliamo di: , Zone: