Christian, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Isabella

Christian è un nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. E lui lì, come tutti i suoi ‘colleghi’ del parterre, ha deciso di mettersi in gioco per conoscere una donna e perchè no? Innamorarsi. L’uomo, che vive e lavora in provincia di Viterbo, a Ronciglione, è un volto nuovo del programma di Maria De Filippi e pare abbia attirato l’attenzione di Isabella, una dama che ha già preso parte alla scorsa edizione. Ci sarà un lieto fine? A quanto pare, le discussioni non sono mancate…
Cosa sappiamo su Christian del trono Over di U&D
Su Christian al momento non abbiamo tante informazioni, ma fin da subito ha attirato la simpatia dell’opinionista Tina Cipollari. Per lei l’uomo ha un volto ‘simpatico’ e i due hanno subito iniziato a chiacchierare. “Guadagno bene” – ha detto il cavaliere. E poi l’opinionista ha voluto approfondire. “Ho un lavoro importante, ho un agriturismo nella provincia di Viterbo e un ristorante” – ha spiegato. “Quando passo che vado a Viterbo allora mi fermo” – ha ribattuto Tina che è originaria di quelle zone. Christian è a Uomini e Donne per cercare una donna e secondo lui – anche se inizialmente scettico – l’età non è importante. “Ero un po’ indeciso sull’età, ma mi sono ricreduto”. E ha iniziato a conoscere meglio Isabella, una dama molto conosciuta e corteggiata del programma.

La conoscenza con Isabella
Christian ha iniziato una conoscenza con Isabella, ma tra i due ora il rapporto sembra giunto al capolinea. La dama, infatti, ha voluto approfondire con Mario Lenti, il cavaliere che ha conquistato Gemma Galgani. “Capisco perché Isabella mi ha dato dell’uomo immaturo adesso. Forse cercava l’uomo più maturo” – ha detto Christian al centro studio. E gli animi si sono subito riscaldati. Riuscirà a trovare la sua anima gemella?
“Tu devi raccontare il precedente, poi non è che non parliamo più. Ti ho chiesto di chiarire, mi hai detto che non mi potevi vedere” – ha detto Isabella a Christian, quando il cavaliere è intervenuto e ha visto che la dama era uscita a cena con Mario. “Non volevo farti ingelosire” – ha detto la donna. Christian ha preferito chiudere la conoscenza: “Se devo raccontare la storia con Isabella, è stata una storia che dura da un mese. Abbiamo avuto momenti bellissimi, sono andato a Catania a trovarla, è venuta da me a Ronciglione, le ho presentato i miei genitori, mio fratello” – ha spiegato il cavaliere. “Siamo stati bene mentalmente e fisicamente, però per me qualcosa si è rotto. Perché mentre Isabella mi diceva che aveva problemi personali, io le ho dato un consiglio: ‘risolvi così poi hai la mente più libera e puoi stare tranquilla e viverti la trasmissione’. Lei credo l’abbia presa come un’offesa, mi diceva che voleva uscire perché non riusciva più a mettere insieme i tasselli”. Isabella ha spiegato di aver chiesto a Christian di uscire insieme. “Io ho cercato di essere me stesso” – ha detto l’uomo.
“Mi sono sentito preso in giro”
Christian ha spiegato di essersi sentito preso in giro, si è offeso molto quando Isabella lo ha definito ‘immaturo’. “Io non sono permaloso, sono realista” – ha detto. Isabella, che ha spiegato di avere problemi di lavoro nella gestione, avrebbe chiesto a Christian di uscire insieme per viversi lontano dalle telecamere. Per il cavaliere, il comportamento di Isabella era un po’ ambiguo.