Christian, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro di dov’è

Christian di Uomini e Donne chi è

Christian è uno dei nuovi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, un volto fresco che ha deciso di mettersi in gioco per trovare l’amore.  Christian ha raccontato di essere approdato nel programma per trovare una donna con cui condividere una relazione stabile, lasciandosi alle spalle qualche esitazione iniziale sull’età delle potenziali conoscenze: “Ero dubbioso, poi mi sono ricreduto”.

Tutto su Christian, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne

Fin dalle prime puntate, Christian ha colpito il pubblico per i modi pacati e l’atteggiamento sicuro. Vive a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove gestisce un agriturismo e un ristorante, attività che porta avanti con passione. Nonostante sia approdato da poco nel programma, ha già creato dinamiche vivaci, soprattutto per la conoscenza – ormai al capolinea – con la dama Isabella.

 A notarlo per prima è stata Tina Cipollari, che ha apprezzato immediatamente la sua aria “simpatica” e lo ha coinvolto in una chiacchierata vivace. Il cavaliere non ha fatto mistero del suo status economico: “Guadagno bene”, ha detto sorridendo, spiegando poi che il suo lavoro tra agriturismo e ristorazione gli dà stabilità e soddisfazione.

Tina, originaria della stessa zona, gli ha risposto con ironia: “Quando passo a Viterbo mi fermo!”.

La conoscenza con Isabella

Quella tra Christian e Isabella sembrava una conoscenza promettente: uscite, weekend insieme e persino presentazioni in famiglia. Il cavaliere ha raccontato di essere volato fino a Catania per incontrarla, e lei lo ha raggiunto a Ronciglione, dove ha conosciuto i suoi genitori e suo fratello. “Siamo stati bene mentalmente e fisicamente”, ha spiegato Christian, sottolineando quanto i primi momenti fossero intensi.

La situazione è però precipitata quando Isabella ha deciso di uscire a cena con Mario Lenti, il cavaliere entrato nel cuore di Gemma Galgani. Da lì, una serie di incomprensioni ha incrinato il rapporto.

Di fronte alla cena con Mario e alle risposte poco chiare della dama, ha preferito chiudere la conoscenza. Christian ha spiegato che la definizione di “immaturo” da parte di Isabella lo ha colpito profondamente. “Io non sono permaloso, sono realista”, ha ribadito.

La dama ha parlato delle difficoltà legate alla gestione del lavoro, difficoltà che l’avrebbero portata a chiedergli più tempo e qualche uscita lontana dalle telecamere. Per il cavaliere, però, quel comportamento è risultato ambiguo, tanto da portarlo a mettere un punto finale alla storia.

Ora Christian è di nuovo pronto a rimettersi in gioco: riuscirà a trovare l’anima gemella nel parterre Over? Il suo percorso è appena cominciato e non è escluso che possa sorprendere ancora.