Civitavecchia, ritrovato Simon Luca: il caso del 51enne era finito a Chi l’ha Visto
Civitavecchia, Simon Luca Iacoponi, 51 anni, è stato ritrovato dopo diversi giorni di apprensione e ricerche. L’uomo era scomparso il 16 settembre, quando si era allontanato dalla sua abitazione per recarsi al lavoro a Roma, senza però fare ritorno. Da quel momento non si avevano più sue notizie, e il suo telefono cellulare risultava irraggiungibile, aumentando il timore e la preoccupazione tra familiari e amici.
Civitavecchia, ritrovato Simon Luca
La madre di Iacoponi, preoccupata per l’insolita assenza del figlio, aveva subito sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Le forze dell’ordine avevano immediatamente avviato le ricerche. Intensificate grazie all’aiuto della trasmissione televisiva Chi l’ha Visto? Che aveva dedicato uno spazio al caso nella puntata del 18 settembre. Amplificando l’appello per raccogliere informazioni utili alla sua localizzazione.
Il caso del 51enne era finito a Chi l’ha Visto
Fortunatamente, nelle ultime ore, Iacoponi è stato rintracciato presso un ospedale di Roma, dove era ricoverato per motivi di salute. Non sono ancora stati forniti dettagli precisi sulle cause del suo ricovero, ma sembra che l’uomo abbia avuto bisogno di cure mediche. Secondo quanto riportato dai Carabinieri, già oggi Simon Luca Iacoponi sarà trasferito all’ospedale San Paolo di Civitavecchia per ricevere ulteriori accertamenti e assistenza sanitaria adeguata.
Le circostanze che hanno portato alla sua scomparsa rimangono al vaglio delle autorità, che stanno cercando di chiarire i motivi per cui l’uomo non ha potuto o voluto mettersi in contatto con i propri familiari. Al momento, tuttavia, la priorità rimane il suo stato di salute. Il ritrovamento di Iacoponi rappresenta un sospiro di sollievo per la famiglia e la comunità di Civitavecchia. Che in questi giorni si erano mobilitati per cercare informazioni e sostenere le ricerche.