Claudia Vismara: chi è, età, carriera, vita privata, marito, fiction, film, foto e Instagram

Claudia Vismara, attrice tra le protagoniste della fortunata serie tv Rocco Schiavone, fiction di Rai 2 giunta alla sua sesta (e imperdibile) stagione, oggi ritornerà sul piccolo schermo. E lo farà nel salotto televisivo di Caterina Balivo a La Volta Buona, lì dove nel pomeriggio si racconterà a cuore aperto e svelerà anche curiosità e retroscena della nuova stagione della serie tv, quella vede come protagonista l’attore romano Marco Giallini.
Dal debutto al successo di Claudia Vismara
Claudia Vismara è nata a Bollate il 25 febbraio del 1987, oggi è il suo compleanno. E lei è una nota attrice, molto attiva sul grande schermo dall’inizio degli anni 2000. Claudia Vismara ha ottenuto il suo primo ruolo importante al cinema nel film drammatico Tutte le donne di un uomo da nulla, poi ha interpretato piccole parti in serie televisive come Don Matteo. Nel 2013, invece, è stata co protagonista nel film Spaghetti Story, dove ha recitato al fianco di Valerio Di Benedetto e ha partecipato al telefilm Un medico in famiglia. Nel 2016 è stata la protagonista donna dei film My Father Jack e Acqua di Marzo, poi è diventata un volto noto delle fiction.

Da Il Paradiso delle Signore a Rocco Schiavone
Claudia Vismara nel 2017 è entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, soap opera di successo di Rai 1, e Rocco Schiavone. Ha preso parte anche a Nero a metà, A muso duro-Campioni di vita e nel 2022 ha recitato in Tapirulan, al fianco di Claudia Gerini.
Chi è il compagno, vita privata
Ma veniamo alla vita privata. Claudia Vismara da anni è felicemente legata a Daniele Pillo, un attore teatrale nato a Catania nel 1977. Lui è noto per aver partecipato a fiction di successo come Ris, La Piovra, Fratello Caputo. Nel 2021 sono diventati genitori della piccola Emma.
Foto e Instagram
Claudia Vismara ha un profilo Instagram e con l’account @claudiavismara vanta oltre 13 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità, del suo lavoro e della sua splendida famiglia.