Claudio, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, Arianna

Uomini e Donne continua a regalare grandi emozioni, sorprese e colpi di scena. E protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono sempre loro: dame e cavalieri che si mettono in gioco, lì nel parterre, con l’obiettivo di conoscersi e innamorarsi. Tra di loro anche Claudio, un nuovo volto della trasmissione di Canale 5, che ha voglia di buttarsi a capofitto in una nuova e speciale esperienza. Ma conosciamolo meglio.
Cosa sappiamo su Claudio che sta uscendo con Arianna a Uomini e Donne
Claudio è un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. Non abbiamo moltissime informazioni su di lui, non si è mai presentato al centro studio, ma è un uomo molto elegante, dai capelli brizzolati, che non si è certo nascosto e si è messo in gioco. Nel corso della sfilata degli uomini, infatti, ha partecipato: il tema era ‘fascino irresistibile’ e lui ha deciso di salire in passerella nei panni di John Travolta. Jeans e giubbino di pelle. E tanto tanto divertimento.

Claudio ha conquistato le dame, molte delle quali hanno apprezzato la sua performance sulle note di Grease. E paletta alla mano hanno dato voti alti.
La conoscenza con Arianna
Claudio sta conoscendo meglio Arianna, anche lei nuova dama di Uomini e Donne. La donna, molto alta e sofisticata che vive in una zona bene di Roma e lavora nell’ambito della medicina estetica, aveva frequentato per un brevissimo periodo Diego. Ma per lui, ex fiamma di Sabrina, lei è solo un’amica: non c’è stato contatto fisico. E ora Arianna non si nega la possibilità di approfondire la conoscenza con Claudio. Sarà quello giusto? Chissà…Sicuramente i fan di Uomini e Donne impareranno a conoscere il cavaliere puntata dopo puntata.
“Ci siamo trovati al ristorante, abbiamo parlato per quasi due ore. Pensavo di lei tutt’altra cosa, invece ho scoperto le sue caratteristiche. Lei è molto aperta, affabile, sinceramente mi sono trovato bene e a mio agio. Abbiamo parlato del nostro passato, dei nostri figli” – ha detto Claudia, che dall’accento sembra essere del nord Italia.