Cna di Roma: chi è Luca Barrera il nuovo segretario che subentra a Di Niola

Cna Roma

La Cna di Roma, ha nominato ieri Luca Barrera suo segretario. Barrera che subentrerà a Stefano Di Niola, che ha guidato l’associazione per quasi 5 anni, richiamato a svolgere incarichi a livello nazionale.

Cna Roma, Barrera nell’associazione dal 1997

Barrera, in precedenza responsabile del coordinamento sindacale della Cna di Roma, gravita nel mondo dell’associazione dal 1997. ”Accolgo con piacere la nomina a segretario della Cna di Roma, consapevole della sfida che mi attende, ma so di poter contare sulle grandi professionalità e le forti motivazioni che sono presenti nella nostra struttura”, ha commentato al momento della nomina Luca Barrera.

Il commento del presidente Maria Fermanelli

“La nostra è una grande associazione di imprese che vogliono proiettarsi verso il futuro e nostro compito è quello di lavorare al loro fianco per intercettare bisogni in uno scenario in continuo mutamento”, ha continuato. ”La Cna di Roma ha scelto come segretario una persona di grande competenza, che ha una profonda conoscenza del nostro mondo associativo -ha affermato la presidente Maria Fermanelli- a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro”, ha concluso.

“Nata nel 1946, da oltre settant’anni – si legge sul sito della Cna Roma – rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI. Da sempre l’impegno della CNA è rivolto a dare valore alle imprese, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e personalizzati alle imprese, una struttura moderna capace di garantire ai propri Associati consulenza, assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

Lo sviluppo delle imprese è da sempre la missione della CNA, che ogni giorno offre assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane”.