Colleferro, tenta di uccidere il vicino di casa: accoltellato 38enne

Lite tra condomini a Colleferro

Una lite tra condomini è sfociata nel sangue a Colleferro. Prima il diverbio, poi la voce che si alza. E infine il coltello, che si tira dalla tasca per ‘colpire’ il rivale. Questo è quello che è successo stamattina, intorno alle 10.30, in un palazzo di Via Achille Grandi. Da quella discussione, sempre più accesa nei toni, ai fatti. E al tentato omicidio.

Tentato omicidio a Colleferro, lite tra condomini in via Achille Grandi

Stando a una primissima ricostruzione degli agenti di Polizia, intervenuti questa mattina sul posto, tutto sarebbe partito da una lite tra due condomini, che già in precedenza avevano avuto dei dissapori. Questa volta, però, l’uomo di 62 anni ha tirato fuori dalla tasca un coltello e ha ferito gravemente il ‘rivale’, un 38enne, colpendolo alla gola e all’addome.

L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Colleferro. Al momento del trasporto nel nosocomio il 38enne era vigile, ma ora i medici dovranno prendersi cura di lui.

Morto negli uffici comunali, l’assessore Patané: ‘Ciao Luciano, cercheremo di onorare il tuo lavoro’

Nella colluttazione il 62enne, che ha accoltellato il vicino di casa, si è ferito, si è auto lesionato ed è stato trasportato anche lui in ospedale. Ora è piantonato e al termine delle cure dovrebbe essere arrestato per tentato omicidio.