Colli Portuensi, sfondano le vetrine del negozio e fanno razzia di telefoni: “Hanno distrutto tutto”

Furto colli portuensi

Avevano probabilmente studiato tutto nei minimi dettagli e sapevano che lì sarebbero andati a colpo sicuro. E avrebbe trovato un bel bottino. Così è stato. Questa mattina, intorno alle 4, hanno fatto irruzione nel negozio Telefonia Novitel, che si trova in viale dei Colli Portuensi, all’altezza del civico 391. Hanno distrutto la vetrina, poi una volta dentro hanno asportato diversi telefoni dal valore ancora da quantificare.

Roma, Monteverde e Colli Portuensi nel mirino dei ladri: allarme furti senza fine

Furto nel negozio di elettronica ai Colli Portuensi

Stando a una primissima ricostruzione, il furto è avvenuto intorno alle 4. L’allarme che avvisa, poi la terribile scoperta: i ladri hanno sfondato la vetrina del negozio di elettronica e hanno fatto razzia di telefoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, che ora dovranno fare chiarezza e dare un volto e un nome ai malviventi, quelli che sono andati a colpo sicuro. E hanno messo a segno il colpo.

“Maledetti ladri, mi hanno distrutto il negozio” – ha scritto la proprietaria sui social, che ha pubblicato anche le foto della sua attività. Il vetro in frantumi, gli scaffali vuoti. Ma quello di questa mattina sembra solo l’ultimo episodio di questo tipo, in ordine di tempo. Cresce, infatti, l’allarme dei residenti perché sempre più spesso i malviventi sembrano agire indisturbati. Dai negozi messi a soqquadro alle case svaligiate. Intanto, le indagini della polizia sono in corso per rintracciare i ladri che hanno portato via diversi telefoni.

Furto colli portuensi
Negozio svaligiato Colli Portuensi – www.7colli.it (Foto di Telefonia Novitel I Granai)