Colosseo a tutta birra, cliente regala 2000 euro di bevute a tutti i clienti

La birra al pub Shamrock

Un benefattore. O semplicemente una persona che voleva festeggiare alla grande qualche ricorrenza. Fatto sta che la scorsa notte un cliente ha pagato da bere a tutti i presenti al pub Shamrock.

Cosa è successo

Un uomo, mai visto prima allo “Shamrock Pub”, ha lasciato infatti tutti i clienti a bocca aperta con un gesto di straordinaria generosità. L’uomo, presumibilmente scozzese, è entrato nel locale da solo e, dopo aver ordinato qualche drink, si è rivolto al barista con una proposta sorprendente: voleva offrire 2 mila euro di drink a tutti i presenti. Il barista, considerato che il pub non era particolarmente affollato, ha suggerito che 2 mila euro fossero troppi. Il cliente, senza esitazione, ha deciso di offrire comunque mille euro in drink e ha lasciato una mancia, sempre di mille euro, a tutto lo staff.

Il benefattore misterioso

I dipendenti del pub, a due passi dal Colosseo, non credevano ai loro occhi. “Non ci era mai accaduta una cosa simile – spiega una barista – La sua unica richiesta è stata quella di mantenere l’anonimato”. Dopo aver fatto la sua generosa offerta, l’uomo è uscito dal pub alla fine della serata senza rivelare la sua identità, lasciando i presenti e lo staff con un misto di gratitudine e curiosità. Cin cin.