Colpa dei sensi, a Roma le riprese della serie tv di Canale 5 con Gabriel Garko e Anna Safroncik: trama e cast

Hanno preso il via il 18 giugno scorso, a Roma, le riprese della nuova fiction ‘Colpa dei sensi’, che presto debutterà su Canale 5 in prima serata. La serie tv, una coproduzione RTI – Compagnia Leone Cinematografica, vede nuovamente insieme come protagonisti gli attori Gabriel Garko e Anna Safroncik. I due, che hanno già recitato nella miniserie ‘Se potessi dirti addio’ ora ritorneranno a lavorare accanto a Simona Izzo e Ricky Tognazzi, i registi dell’opera.
Di cosa parla la serie tv Colpa dei sensi: la trama della fiction di Canale 5
Con la regia di Simona e Ricky Tognazzi, la serie tv prodotta da Compagnia Leone Cinematografica e scritta da Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli, racconta la vita apparentemente tranquilla dei coniugi Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili). Una vita che verrà stravolta e sconvolta dal ritorno ad Ancona di Davide (Gabriel Garko).

Lui, ex fidanzato di Laura e miglior amico di suo marito Enrico, aveva deciso di lasciare la città dopo la morte di sua mamma, uccisa dal padre, condannato e incarcerato per quella terribile vicenda. Il dubbio che il genitore non fosse il reale colpevole, porterà Davide a cercare nuove risposte. In quel passato difficile da decifrare, ma anche in quel presente dove tutto sembra ormai cambiato. Laura sarà al suo fianco, lo aiuterà e lo supporterà e la vicenda farà riaccendere la passione, mai sopita tra i due. Tra segreti e verità nascoste, che verranno alla luce con l’aiuto di Tommaso (Francesco Venditti), brillante poliziotto e marito di Viola (Giorgia Würth), la migliore amica di Laura.

Cast e quando andrà in onda
Nel cast, oltre ai protagonisti Anna Safroncik e Gabriel Garko, anche gli attori Tommaso Basili, Giorgia Wurth e Francesco Venditti. La serie tv, Colpa dei sensi, andrà in onda prossimamente su Canale 5, sicuramente in autunno. Al momento una data certa non c’è, gli attori sono sul set per le riprese e presto verranno presentati i palinsesti Mediaset con tutte le date. E le novità della prossima stagione televisiva.