Colpo da film a un produttore americano a Fiumicino: depredato di 40mila euro
Colpo grosso a Fiumicino, con un prodotture di Hollywood nei panni della vittima. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di domenica, ai danni di Chris Nima Maleki, 46enne produttore cinematografico americano, derubato mentre si trovava a cena a Fiumicino.
Secondo quanto si apprende, i ladri gli avrebbero rotto il finestrino dell’autovettura mentre si trovava in un noto ristorante in via della Torre Clementina. Al produttore cinematografico sono stati rubati due orologi Rolex, due anelli d’oro e 4 mila euro in contanti. Il valore complessivo del “colpo” sarebbe 44 mila euro. Indagini in corso da parte del commissariato di Fiumicino.
Chi è il produttore di Hollywood depredato a Fiumicino
Chris Nima Maleki, 46 anni, ha firmato la produzione di alcuni film consultabili sul database Imdb. Tra questi, alcuni film horror.
Il furto è solo l’ultimo di una lunga serie sul litorale. L’allarme è partito da Isola Sacra due mesi fa, con la denuncia social di una famiglia per il furto di una borsa vitale per il loro neonato, poi è proseguito con altri episodi nella zona, infine spostandosi a Parco Leonardo, dove ieri sera è avvenuto l’ennesimo blitz vandalico in un’auto in sosta.
Potrebbe esserci quindi la mano di una baby gang, una banda di quattro giovani che da mesi vengono segnalati nelle stesse zone di Fiumicino dove ignoti ladri riescono a mettere in atto furti e atti vandalici.