Come finisce Buongiorno Mamma 3, anticipazioni quarta e ultima puntata di martedì 7 ottobre: cosa è successo ad Anna

Buongiorno Mamma, la terza stagione della serie tv di successo di Canale 5, sta per giungere al capolinea. E tra pochissime ore i telespettatori, che si sono affezionati alle vicende della famiglia Borghi, conosceranno il finale di questa terza parte. Cosa è successo ad Anna? E quale segreto nasconde Laura, la donna che Guido, interpretato dall’attore Raoul Bova, è pronto a sposare? Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quarta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 3, quella che andrà in onda, subito dopo La Ruota della Fortuna, stasera martedì 7 ottobre 2025.
Come finisce Buongiorno Mamma 3: la trama dell’ultima puntata del 7 ottobre
Ma come finirà questa terza stagione che ha appassionato il pubblico? Sicuramente i telespettatori conosceranno quello che è successo ad Anna. Lei è morta davvero per un incidente stradale o dietro c’è altro? Nella terza puntata andata in onda il 30 settembre, Agata, delusa da Guido, ha continuato a capire come faccia l’uomo a voler sposare Laura. Mauro, da Londra, le ha preparato una sorpresa, ma è rimasto spiazzato. Sole, invece, ha cercato di capire la vocazione di Alessandro, Jacopo ha tentato di conquistare Lea, mentre Francesca ha dovuto dire la verità a Kerim sulla gravidanza. Intanto, Guido e Agata, insieme, hanno scoperto il segreto che Anna aveva nascosto a tutti.

E proprio da qui partirà la quarta e ultima puntata.
Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata i preparativi del matrimonio di Laura e Guido procederanno spediti. Agata, però, svelerà i suoi sentimenti a Guido e prenderà una decisione drastica sul suo futuro. Intanto, i ragazzi saranno alle prese con i loro problemi. E bisognerà capire se Sole, ora supplente nella scuola del papà, riuscirà o meno a riconciliarsi con Greg, suo ex fidanzato.
Dove rivedere le repliche
Tutti gli episodi della terza stagione Buongiorno Mamma (che sono 8 in totale) si possono rivedere in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.