Come finisce Che Dio ci aiuti 8 su Rai 1, trama episodi e anticipazioni di giovedì 8 maggio. Il ritorno di Suor Angela

La fine sembrava così lontana. E invece è arrivata. Che Dio ci aiuti 8, fiction di successo di Rai 1 che per molti rappresenta ormai un appuntamento fisso, sta per giungere al capolinea e tra una settimana esatta, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, andrà in onda la decima e ultima puntata. Ma cosa succederà nella Casa del Sorriso? E Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, quale altro caso dovrà cercare di risolvere tra appostamenti e intuito? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli ultimi due episodi di giovedì 8 maggio?
La trama dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 8 in onda l’8 maggio
Prima di capire cosa succederà nella decima e ultima puntata, facciamo un passo indietro. Negli episodi del 1 maggio Lorenzo, lo psichiatra proprietario della casa famiglia, ha seguito il caso di un bimbo abbandonato dalla madre e ha cercato se suo figlio Pietro e Cristina sono davvero fatti per stare insieme. Azzurra, invece, si è occupata del caso che ha visto coinvolti un padre e un figlio e ha cercato aiutare Olly, che vuole conoscere la verità sul padre.

Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata dell’8 maggio andrà in onda l’episodio dal titolo ‘La seconda della lista’, dove Azzurra e Lorenzo si occuperanno con Suor Angela del caso di prostituzione minorile. Corrado, invece, dirà a Melody qualcosa che potrebbe cambiargli la vita.
Suor Angela ritorna e finisce nei guai
Nel secondo e ultimo episodio dal titolo ‘Tra bianco e nero’ alla Casa del Sorriso saranno giorni frenetici perché il Tribunale dovrà decidere se confermare o meno l’abilitazione o disporre la chiusura definitiva della struttura. Come se non bastasse, Suor Angela si metterà nei guai perché le verrà trovata la droga nella tonaca. Lorenzo e Suor Azzurra cercheranno di capire chi e perché la sta incastrando.
Dove vedere le repliche
L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 8, quindi, andrà in onda giovedì 8 maggio e così si concluderà anche questa stagione, che ogni settimana ha collezionato record di ascolti. Tutti gli episodi, che sono 20 in totale, si possono rivedere in replica e in streaming sul portale RaiPlay.