Come finisce Doppio Gioco: trama episodi e anticipazioni ultima puntata di martedì 17 giugno

Doppio gioco, serie tv di successo di Canale 5, sta per giungere al capolinea. Ebbene sì: manca davvero poco e la prossima settimana, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la quarta e ultima puntata, quella in programma martedì 17 giugno. Ma cosa succederà? E come si concluderà la storia avvincente, tra segreti e gialli, che vede tra i protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Max Tortora? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’ultimo episodio di questa prima stagione.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doppio gioco del 17 giugno 2025
Prima di capire come si concluderà la fiction, facciamo un piccolo passo indietro. La serie tv, in quattro puntate, ruota attorno alla storia di Daria (Alessandra Mastronardi), una giovane donna che è stata costretta a crescere in fretta. Lei prima ha dovuto fare i conti con la morte della mamma, poi con quella del papà che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. O almeno, così pensava.

Daria, grande appassionata di poker, è stata condannata ai servizi socialmente utili e suo fratello Davide, un avvocato, ha provato a tirarla fuori dai guai. Ma lei, la sua abilità di interpretare i comportamenti degli altri, hanno attirato l’attenzione dei Servizi Segreti, che le hanno proposto una missione sotto copertura: catturare Gemini (Max Tortora), un esponente della criminalità internazionale. Nelle puntate, però, Daria ha capito che Gemini è suo padre e la donna si è avvicinata molto a Ettore, il poliziotto: tra i due è scattato un bacio.
L’ultimo episodio
Ma come si concluderà al fiction? Stando alle anticipazioni, nell’ultimo episodio di martedì 17 giugno le rivelazioni di Longardi sul passato di Gemini metteranno Daria di fronte a una scelta difficile, a un diletta. Ettore, intanto, la coinvolgerà in un’operazione importante per smantellare il cartello, ma ci sarà un imprevisto. E dietro l’angolo anche sviluppi drammatici.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con l’ultima puntata di Doppio gioco è per martedì 17 giugno su Canale 5. Tutti gli episodi, che sono quattro in totale, si possono rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.