Come finisce Maria Corleone 2, trama e anticipazioni ultimo episodio di martedì 20 maggio: la verità su Beatrice

Ancora un po’ di attesa, poi la prossima settimana giungerà al capolinea anche la seconda stagione di Maria Corleone, la fiction di successo di Canale 5 che sta appassionando il pubblico. La protagonista è Maria, interpretata dall’attrice Rosa Diletta Rossi, che ha cercato di allontanarsi dalla mafia e dal mondo criminale di suo padre, ma ha dovuto fare i conti con un bel po’ di problemi. E ora la curiosità dei fan è tanta: come si concluderà la fiction? Ci sarà l’ennesimo colpo di scena con un finale aperto perché andrà in onda la terza stagione? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, martedì 20 maggio.
La trama dell’ultima puntata di Maria Corleone 2: come finisce la serie tv
Prima di capire come si concluderà la seconda stagione, facciamo un piccolo riassunto e un passo indietro. La protagonista, come anticipato, è Maria, figlia di un boss che ha cercato di allontanarsi dalla criminalità e di farsi la sua vita con Luca Spada, procuratore, e Giovannino, suo figlio. Nonostante questo, però, la mafia è tornata a bussare alla sua porta e qualcuno ha provato ad ucciderla. L’uomo è fuggito via e Don Luciano, papà di Maria e boss inizialmente latitante, ha cercato di farsi giustizia da solo. Sandra, invece, è scappata con Giovannino e Maria e Stefano hanno provato a salvare la Lady by Corleone dal fallimento. Nella penultima puntata, poi, Don Luciano in carcere è finito nel mirino di Don Saro Zerilli e per garantisci la protezione ha avuto bisogno di soldi e di sua figlia Maria. La donna ha deciso di trasferirsi a Roma e Luca ha portato avanti la causa legale per l’affidamento di Giovannino.

Come si concluderà? Stando alle anticipazioni, nella quarta e ultima puntata Maria dovrà fronteggiare la causa legale di Luca per riottenere Giovannino. Sandra, intanto, si accorgerà che il piccolo ha dei lividi sul corpo e chiederà di visitarlo.
Stefano scopre l’identità di Beatrice
Nella quarta e ultima puntata, poi, Maria cercherà di chiudere la collezione della maison e Stefano scoprirà la verità sull’identità di Beatrice.
Dove rivedere le repliche
L’ultima puntata di Maria Corleone 2, quindi, andrà in onda martedì 20 maggio su Canale 5 e tutti gli episodi, che sono quattro in totale, si potranno rivedere anche in streaming, in replica e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.