Come sta Pamela Petrarolo dopo il malore al Grande Fratello: cosa è successo
Riflettori puntati su Pamela Petrarolo, una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Lei, ex Non è la Rai, sta partecipando con le amiche di sempre Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, ma pochissime ore fa ha fatto preoccupare tutti gli inquilini perché improvvisamente ha avuto un malore. Ma cosa è successo? E come sta adesso una delle protagoniste della casa più spiata d’Italia?
Il malore di Pamela Petrarolo
Subito dopo il pranzo di ieri Pamela Petrarolo ha avuto un malore, ma fortunatamente niente di grave. Tanto spavento, quello sì. Tutto sarebbe partito dopo un massaggio di Shaila Gatta, altra concorrente, che aveva intenzione di far rilassare Pamela, che aveva mangiato da poco. Ad un certo punto, però, la gieffina ha iniziato ad avvertire qualche fastidio: “Sento che mi sta risalendo il pollo con il riso” – ha detto. Poi il mancamento.
Gli altri amici, che stanno condividendo con lei l’esperienza iniziata da poco, sono subito andati lì per aiutarla, le hanno sollevato le gambe e hanno cercato di tranquillizzarla. “Ora passa, ora passa” – hanno detto. Ed effettivamente è passato. Pamela Petrarolo, cantante e showgirl che è diventata famosa nella prima metà degli anni novanta con il programma Non è la Rai, ora sta bene. E il malore è già stato dimenticato.
Paolo Masella apre una macelleria a Roma: dietro il bancone l’ex concorrente del Grande Fratello
Televoto Grande Fratello, chi è il nomination: domani la puntata
Domani, invece, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello. Ora che il cast è al completo, non mancheranno i colpi di scena. Tra prime discussioni, confronti, scontri, baci e affinità. Ma cosa succederà? Al momento è presto per scoprirlo, quindi non ci resta che pazientare ancora un po’ e aspettare la puntata del 26 settembre. Ma una certezza c’è: tre concorrenti sono al televoto. E il pubblico dovrà scegliere il preferito tra Iago, Ila e Yulia. Chi sarà il beniamino dei telespettatori?