Conor McGregor in vacanza in Italia: il re di MMA avvistato a Roma e a Gaeta con la famiglia (FOTO)

Conor McGregor

Prima la tappa a Roma, al parco Cinecittà World con la sua famiglia, sua moglie e i figli, poi il mare di Gaeta, sul litorale pontino. Conor McGregor, il re delle arti marziali miste ha scelto la Regione Lazio per le sue vacanze estive. Lui, nato a Dublino, è un campione assoluto, pugile conosciuto in tutto il mondo che combatte per la federazione statunitense UFC, lì dove è arrivato al primo posto nelle categorie pesi leggeri e pesi piuma. Ora ha lasciato per un po’ il ring, la ‘sua’ casa e si sta godendo l’estate. Dove? Prima tra le giostre di Cinecittà World, poi sotto il sole di Gaeta.

Brad Pitt a Ponza con il Black Pearl, proseguono le vacanze in Italia della star di Hollywood

Conor McGregor a Gaeta e a Cinecittà World

Le foto sulle giostre con la moglie, poi lo scatto con il bimbo in braccio. E dietro, come sfondo, il parco di Cinecittà World. Sì perché Conor McGregor, la leggenda dell’MMA, domenica era lì, a Roma, per passare una splendida giornata all’insegna del divertimento. “Un grande onore averti avuto nostro ospite. Le stelle scelgono Cinecittà World” – dicono.

Poi ha lasciato la Capitale. Direzione? Mare, a Gaeta. Il ‘re’ delle arti marziali miste, che nel 2021 la rivista Forbes ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari, è stato avvistato a Gaeta. Prima in un noto bar del centro, poi a Piazza Roma e sul lungomare mentre gioca con il figlio. Qualcuno lo ha paparazzato di nascosto, qualcuno gli ha chiesto una foto. E lui non si è tirato indietro.

Vacanze meritate, poi ritornerà sul ring. Nessuno ha dubbi.