Coppia di albanesi sorpresa con 2,5 kg di eroina

cocaina slip

Sono stati trovati con 2 chili e mezzo di eroina pronta a essere spacciata: per questo due persone, un uomo e una donna albanesi, sono state arrestate dalla polizia, che nella scorsa settimana ha inflitto un colpo al traffico di hashish e marijuana a Roma sequestrando 300 chili di stupefacenti. Gli agenti, durante un’indagine sullo spaccio, erano venuti a conoscenza di una coppia che vendeva eroina facendo base in un appartamento a sud della Capitale.

Controllo e pedinamento

Dopo una serie di accertamenti i poliziotti hanno individuato i due sospetti e hanno organizzato un servizio di osservazione sotto la loro abitazione. Durante questa attività i poliziotti hanno visto uscire dal portone una donna di 56 anni albanese e l’hanno sorpresa mentre apriva una berlina parcheggiata lì vicino e faceva un cenno al complice, anche lui albanese ma di 61 anni.

Eroina e coca

L’uomo è uscito dal portone con una grossa busta e a quel punto gli agenti sono intervenuti e hanno bloccato entrambi. Nella busta c’erano 2,5 chili di eroina e 140 grammi di cocaina. E nell’appartamento della coppia, perquisito subito dopo il fermo, è stata rinvenuta della sostanza da taglio e il materiale necessario per la suddivisione della droga in dosi. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La procura ha chiesto e ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari la convalida dell’arresto.