Coppia romena era il terrore della Magliana: lei è incinta, niente carcere

coppia romena

Erano diventati l’incubo del quartiere Magliana, tanto da far scattare segnalazioni su pagine di social network dedicate ai residenti, la coppia romena di borseggiatori arrestata ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli. A finire in manette sono due coniugi, entrambi di 23 anni di nazionalità romena e residenti presso l’insediamento nomadi di via Luigi Candoni.

La coppia romena presa al campo nomadi

I due, già noti alle forze dell’ordine, erano stati notati dai Carabinieri, in servizio in abiti civili, in via della Magliana Nuova mentre entravano all’interno di un esercizio commerciale. Marito e moglie fingendosi clienti di un negozio, sono stati bloccati dai militari mentre stavano cercando di rubare il portafoglio dallo zaino di un altro avventore.

La donna, in stato di gravidanza è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Un altro caso di cronaca, in queste ore, ha visto come protagonista una coppia romena. In questo caso, con la donna nelle vesti della vittima e l’uomo dell’aguzzino.

In via del Faro, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Fiumicino, hanno infatti arrestato M.V., romeno di 41 anni. L’uomo infatti, con a carico un divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna, si recava a casa di questa in preda ad uno stato di alterazione psico-fisica indotta dall’abuso di alcol. Quando gli agenti sono giunti sul posto, l’uomo in escandescenza, ha opposto resistenza all’allontanamento dalla casa come prescritto dal Giudice nella misura cautelare in atto e quindi arrestato.