Coppie Temptation Island 2025 un mese dopo il falò: chi sta insieme e chi si è lasciato, ultime news

Valentina e Antonio di Temptation Island 2025

Contenuti dell'articolo

Tra tradimenti confermati, baci inaspettati nel villaggio, nuove consapevolezze e dubbi che sono stati sciolti, anche questa edizione ‘lunghissima’ di Temptation Island ha appassionato il pubblico e, puntata dopo puntata, il programma ha collezionato record. Al timone, come sempre, Filippo Bisciglia che ha guidato le coppie nel loro lungo viaggio nei sentimenti, fatto di paure, certezze che si sono sgretolate, avvicinamenti e tantissimi cambiamenti.

C’è chi ha lasciato il villaggio da sogno in Calabria convinto del proprio amore, chi invece ha dovuto fare i conti con una triste realtà. E ora la curiosità dei fan del reality è tantissima, con quella domanda che si rincorre: cosa è successo alle coppie un mese dopo il loro falò di confronto? Scopriamolo…

Anticipazioni finale Temptation Island 2025: cosa è successo alle coppie un mese dopo e quando va in onda l’ultima puntata

Cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2025 un mese dopo il falò

Nell’ultima puntata di Temptation Island, quella andata in onda il 31 luglio, Filippo Bisciglia ha avuto modo di incontrare tutte le coppie. E lo ha fatto, come sempre, un mese dopo il loro falò di confronto, lì dove si sono rivisti a distanza di giorni e hanno deciso quale strada percorrere. Avranno confermato le scelte? O ci saranno stati dei ripensamenti? Nel caso di Lucia e Rosario, la loro storia ha ‘regalato’ un colpo di scena perché i due hanno lasciato il programma insieme, mano nella mano, e certi che sarebbero andati presto a convivere. Un mese dopo, però, tutto è cambiato. Rosario ha avuto modo di vedere un video e ha capito che Lucia aveva sentito il single Andrea, il ragazzo al quale per scherzo (come aveva detto) si era avvicinata per far ingelosire suo fidanzato. E i due si sono anche incontrati in un paese ‘neutro’, lontano dalle telecamere. Da qui, quindi, la decisione di Rosario di troncare la storia. Ci saranno stati episodi simili?

Sonia e Alessio un mese dopo il falò

Sonia e Alessio, i due avvocati pugliesi fidanzati da 8 anni, al falò di confronto hanno deciso di interrompere la loro storia. Sonia ha sentito Alessio dire che forse era con lei solo per gratitudine e così ha chiesto l’incontro anticipato. Lui non si è presentato, poi ha voluto vederla, ma le loro strade si sono divise. Ed è stato così anche quando Sonia, ancora una volta, ha chiesto di rivederlo sul tronco del falò, quasi per chiedergli scusa.

Poi l’ennesimo falò, stavolta richiesto da Alessio che ha chiesto a Sonia di riprovarci. I due sono usciti insieme e un mese dopo hanno raccontato di essere ancora più forti e uniti di prima.

Marco e Denise un mese dopo il falò si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Marco e Denise, fidanzati da 4 anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore. Denise nel corso delle puntate si è avvicinata al giovane single Flavio e le immagini non hanno fatto piacere a Marco che, ferito nell’orgoglio, ha chiesto il falò anticipato. Denise ha provato a spiegarsi, lo ha quasi implorato di darle una seconda possibilità. Ma i due, nonostante il lungo abbraccio, hanno intrapreso due strade diverse. Poi, il colpo di scena: Denise ha voluto rivederlo e stavolta Marco ha capito, così hanno lasciato il programma insieme, mano nella mano.

Un mese dopo le strade di Marco e Denise si sono divise. Una volta tornati a casa, Marco ha raccontato di aver capito che i problemi iniziali, quelli prima di partire per la Calabria, erano ancora lì. Si sentiva controllato, come se Denise lo volesse ‘modellare’. E così ha preferito lasciare casa e tornare da sua mamma. Denise ha spiegato di amarlo, ma di aver capito che alla base di tutto c’è un sentimento diverso, non contrapposto del tutto. Lei spera di poter recuperare questa relazione.

Sonia e Simone stanno insieme dopo il falò e lei è incinta

Sonia e Simone hanno partecipato per capire i loro reali sentimenti. O meglio, Sonia non ha mai messo in dubbio il suo amore, mentre Simone sì. E proprio lui, nel corso delle puntate, si è avvicinato alla single Rebecca. Tra sguardi complici e affinità, tra i due è scattato un bacio. Sonia, delusa e arrabbiata, ha chiesto il falò anticipato e la loro storia è giunta al capolinea, anche se Simone ha provato a giustificare quel suo gesto. E ha detto di essersi spinto oltre e solo così di aver capito di essere innamorato di Sonia.

La storia di Sonia e Simone, un mese dopo il falò, ha regalato ‘scossoni’ e colpi di scena. I due sono ritornati insieme, anche Sonia è ancora ferita per quello che ha visto. Simone, invece, non ha dubbi: è innamorato di lei. In più, i due hanno scoperto che Sonia è incinta e che presto diventeranno genitori. Adesso non vedono l’ora di crearsi una famiglia tutta loro.

Sarah e Valerio si sono lasciati, Valerio con Ary

Sarah e Valerio, fidanzati da cinque anni, hanno messo a dura prova il loro sentimento. Sarah ha ammesso di aver incontrato altri ragazzi e di aver avuto delle mancanze da parte di Valerio. E se da una parte il giovane inizialmente ha reagito guidato dalla rabbia, in un secondo momento ha girato pagina e, non per ripicca, si è avvicinato alla tentatrice Ary. Tra i due la complicità è stata fin da subito palpabile, al punto che è scattato un bacio. Valerio ha chiesto di rivedere Sarah, ma la loro storia è giunta al capolinea. Tra non poche lacrime.

La storia di Sarah e Valerio, un mese dopo il falò di confronto, non è cambiata. I due si sono visti, hanno provato a confrontarsi, ma la decisione è sempre stata la stessa. Valerio ha iniziato a frequentare lontano dalle telecamere Ary, mentre Sarah ha spiegato che sta provando a ripartire da se stessa. Lei è ancora innamorata di lui, ma sa che non può elemosinare attenzioni.

Valentina e Antonio un mese dopo la proposta di matrimonio

Valentina e Antonio hanno sorpreso tutti e la loro storia, al falò di confronto, ha avuto un lieto fine. Antonio, che ha capito di essere molto geloso, ha organizzato uno scherzo con la complicità di Rosario e, ripreso dalle telecamere, ha detto di essersi quasi innamorato della single Marta. A quelle dichiarazioni Valentina ha chiesto il falò, ma lì ha capito che era tutto un gioco. E che Antonio aveva preparato per lei una sorpresa. In televisione, infatti, ha deciso di chiederle di diventare sua moglie.

Tutto bene, invece, per Valentina e Antonio, a parte il famoso gazebo che per il maltempo si è rotto. Stanno già organizzando il matrimonio, hanno in mente una data e presto sceglieranno la location. Prima, però, andranno a vedere la partita del Napoli. E non in Tribuna Posillipo…

Maria Concetta e Angelo dopo il falò di confronto

Maria Concetta e Angelo, fidanzati da poco più di un anno, hanno partecipato a Temptation Island tra non pochi dubbi. Per Maria Concetta, Angelo è sempre stato un po’ furbo e attratto dalle altre donne e secondo lei ha dimostrato questo nel corso delle puntate. Angelo si è avvicinato molto alla tentatrice Marianna, ma è sempre stato attento – secondo la sua fidanzata – a quello che diceva e a come si muoveva perché sapeva di essere ripreso dalle telecamere. La giovane ha chiesto il falò anticipato e ha preferito lasciare il programma da sola.

Strade separate per Maria Concetta e Angelo, che dopo il falò di confronto hanno ribadito la decisione presa su quel tronco. La donna ha spiegato di aver scoperto, tra appostamenti e movimenti bancari, un altro tradimento. Angelo, invece, ha detto di essere deluso, pur ammettendo il tradimento. “Mi sento in colpa, c’è stato un momento di debolezza con un’altra ragazza” – ha spiegato. Ma è anche sicuro di amare tanto Maria Concetta.