“Coraggio, non temete”. Meloni posta la speranza delle suore

parroco san salvatore

Stasera Giorgia Meloni ha voluto postare sulla sua pagina facebook un bellissimo messaggio di speranza: la foto che pubblichiamo. Scrive la leader di Fratelli d’Italia:“Condivido con voi questa foto meravigliosa! Coraggio, non temete: è il bellissimo messaggio di speranza lanciato dalle monache agostiniane del monastero di clausura dei Santi Quattro Coronati, secolare fortezza della fede nel cuore di Roma e punto di riferimento spirituale per tantissimi fedeli. Grazie di cuore a loro e a tutti i sacerdoti e religiosi che, in questi giorni difficili, si stanno adoperando in ogni modo per infondere coraggio e aiutare chi ha bisogno”, conclude la Meloni.

Meloni: grazie a chi è in prima linea

E sempre oggi, 19 marzo e festa del papà, Giorgia Meloni scrive un pensiero. “Auguri a tutti i papà che stanno in corsia, a tutti i papà che stanno soffrendo a causa dell’emergenza. Auguri a tutti i papà che lavorano giorno e notte per dare un futuro ai propri figli. Auguri a tutti i papà, che insieme alle mamme, sono la linfa vitale, la spina dorsale, il cuore pulsante della nostra amata terra. Auguri a tutti i papà che non ci sono più e che ci guardano dall’alto. Auguri a te, Andrea, grazie per esserci sempre e per l’amore che ci doni ogni giorno”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, postando una foto del suo compagno Andrea e di sua figlia Ginevra.

I parlamentari di FdI devolvono la loro indennità di marzo

Intanto si è appreso che i parlamentari di Fratelli d’Italia contribuiranno all’attuale emergenza. “Oggi insieme a tutti i parlamentari di Fdi abbiamo deciso di devolvere la nostra intera indennità del mese di marzo per contribuire alla costruzione di ospedali e all’acquisto di respiratori. E’ un altro piccolo modo per fare la nostra parte”. Lo ha detto alla trasmissione televisiva La vita in diretta Giorgia Meloni.

 

Per approfondire