Critiche sul web alla bella Gregoraci per il caffè al bar (video)

gregoraci al bar

Elisabetta Gregoraci ancora sotto i riflettori. La bellissima modella e show-girl è incappata nell’altra faccia della rete. Che è pericolosissima. Perché, se da una parte ti dà notorietà e pubblicità, e aiuta a farsi conoscere e apprezzare, dall’altra non perdona qualsiasi pur minimo errore. Perché tra le tantissime persone che condividono quello che tu fai o dici, ce ne è sempre una minoranza, che spesso è rumorosa, pronta a coglierti in fallo in caso il tuo comportamento non sia più che politicamente corretto. E così è capitato a Elisabetta Gregoraci, che spessissimo condivide momenti della sua vita privata sui social, ricevendo peraltro quasi sempre apprezzamenti e condivisioni.

La Gregoraci messa alla gogna

Ma l’arma a doppio taglio era in agguato stavolta. La Gregoraci infatti ha postato un video innocente, ma subito è stata subissata di critiche. Perché? Ecco i fatti. Approfittando della ritrovata gioia di poter andare al bar finalmente a prendere un caffè, la bella Elisabetta ha realizzato un video su Tik Tok, volendo condividere con i suoi molti fan questa riconquista di libertà e di abitudini. Ma si sa, sul Covid ci sono molte polemiche e qualche paranoia, così la Gregoraci ha commesso, a dire di qualche follower, alcuni errori in questa semplice operazione, quella di prendere un caffè al bar. La accusano di essere in un luogo chiuso, il bar, senza mascherina. Si potrebbe obiettare che per bere il caffè se la sarebbe dovuta necessariamente togliere.

La modella si è toccata il viso dopo aver dato il cinque

Poi, però, ha dato “il cinque” al barman, cosa che secondo la religione delle norme anti-Covid è come un peccato mortale. Perché è stato aggravato dal fatto che la Gregoraci si è poi messa le mani sul viso, cosa che in realtà tutti noi, uomini e donne, facciamo inavverrtitamente spessissimo. E’ probabilmente il gesto più inconscio ma proprio per questo inevitabile, che tutti compiamo cento volte al giorno. E quindi, per questi peccati capitali dei censori della repubblica teologica del coronavirus, la modella è stata criticata, rimproverata, per quella che i periodici più benevoli hanno definito una semplice gaffe.