Da Ciampino al Grande Fratello, Francesca Carrara è una nuova concorrente: chi è, età, lavoro, figli, tradimento, foto e Instagram

Francesca Carrara. Si chiama così una delle concorrenti del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che sta per riaprire le porte della casa più spiata d’Italia. Lei, che vive a Roma, ha deciso di fare un provino: è stata scelta e ora si metterà in gioco e si farà conoscere senza filtri. Con la sua spontaneità e con il suo sorriso riuscirà a conquistare gli altri coinquilini e il pubblico da casa? Intanto, conosciamola meglio…

Cosa sappiamo su Francesca che partecipa al GF
Francesca Carrara ha 43 anni, vive a Roma e lavora come tappezzeria e restauratrice a Ciampino. Lei ha due figli: un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 17 anni e con loro ha un rapporto stupendo. “Sono diventata mamma a 20 anni, molto giovane. Diventare mamma così è difficile, anche le opportunità di lavoro e studio non ne hai, ma io sono molto amica dei miei figli, siamo cresciuti insieme. Loro hanno imparato da me, io da loro. Abbiamo un rapporto forte: andiamo a ballare insieme, andiamo alle sagre insieme”.

Il tradimento e ora la rinascita
Il papà dei suoi figli lo ha conosciuto quando era molto giovane: aveva 16 anni, tre anni più tardi si sono sposati. “Lui era il mio migliore amico, siamo stati una famiglia unita con i nostri alti e bassi fino a quando ho scoperto che c’era qualcosa che non andava”. I suoi sospetti sono diventati realtà: il marito la tradiva. “Lui è sempre stato il mio punto fermo” – ha detto. “Ho fatto la mamma e la moglie, non rinnego niente, ma adesso è pure ora che mi riprendo quello che non mi sono goduta prima. Sono una donna diversa, ho girato l’Islanda con la tenda. La vita mi sta dando un’opportunità che vorrei godermi. Chiacchiero tanto, faccio gli scherzi, canto tutto il giorno” – ha spiegato nel video di presentazione. Riuscirà a entrare nel cuore del pubblico?
Foto e Instagram
Francesca ha un profilo Instagram e con l’account social @_francy_cr vanta pochi followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare.