Da Fiumicino ad Amici, chi è la nuova cantante Flavia Buoncristiani: è nella squadra di Anna Pettinelli

Ha dovuto aspettare fino alla fine, ma ce l’ha fatta: Flavia Buoncristiani, una giovane cantante che vive a Fiumicino, è riuscita a ottenere la maglia tanto ambita, quella di Amici. Ha indossato la felpa grigia del talent show e si è seduta tra i banchi della scuola più famosa di sempre. Ora Flavia, giovanissima, è pronta a entrare nelle case di migliaia e migliaia di telespettatori con la sua voce che arriva dritta al cuore.
Da Fiumicino alla scuola di Amici, chi è Flavia Buoncristiani
Flavia Buoncristiani ha 19 anni, vive a Fiumicino e – come ha raccontato lei stessa alla redazione del programma di Canale 5 – ha un rapporto unico, un legame forte, con il suo papà. “Lui è la persona che mi può insegnare tutto. Non dimostro tanto affetto, ma sono sicura che lui lo sappia” – ha detto. Flavia, nella prima puntata, ha dovuto aspettare tanto: lì seduta sui gradini ha visto passare davanti ai suoi occhi molti talenti. C’è chi è riuscito a conquistarsi il banco, chi è dovuto andare via. Lei, forse, temeva il peggio, ma così non è stato.

Si è esibita sulle note di ‘Oggi sono io’ di Alex Britti e ha conquistato Anna Pettinelli. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, gli altri due prof di canto della scuola di Amici, non hanno voluto Flavia nella loro squadra. Anna Pettinelli, invece, sì. E non ha avuto dubbi. Dopo la battuta ‘Sei della Roma o della Lazio?’, la speaker radiofonica ha urlato il suo sì per la giovane cantante di Fiumicino. “Cercavo qualcosa nei tuoi occhi, ma non serve. Io l’ho trovato in come canti, per me banco sì” – ha detto. E Flavia è diventata così una concorrente ufficiale della scuola di Amici, che ha aperto le sue porte pochi giorni fa.
Foto e Instagram
Flavia Buoncristiani è già molto seguita sui social e su Instagram con l’account @_.flaviaa vanta oltre 6 mila followers, che sono sicuramenti destinati ad aumentare vista la sua partecipazione al talent show di successo di Canale 5.