Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 16 marzo 2025: le interviste

Domenica e solito appuntamento per tantissimi telespettatori, subito dopo Domenica In di Mara Venier, con Da noi a ruota libera, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini. Protagonisti sono sempre loro, volti noti del mondo dello spettacolo che si raccontano a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy è per molti una ‘tradizione’ e sono tanti quelli che sicuramente anche domenica 16 marzo si sintonizzeranno davanti al piccolo schermo a partire dalle 17.20 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni e le interviste.
Ospiti Da noi a ruota libera del 16 marzo 2025
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nel salotto di Francesca Fialdini domenica 16 marzo arriverà Serena Rossi, l’attrice reduce dal successo di Mina Settembre 3 che dal prossimo 22 marzo sarà in tour con il suo primo spettacolo teatrale, da lei stessa ideato e dal titolo “SereNata a Napoli”. Si tratta di un atto d’amore verso la sua terra, Napoli. E la sua gente.

Ma non finisce qui. Da Francesca Fialdini anche altri due attori, Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta, entrambi protagonisti del film “Muori di lei”, un noir sentimentale, che si svolge durante il lockdown, diretto da Stefano Sardo. E nelle sale dal prossimo 20 marzo.
Da Ilaria D’Amico a Margot Sikabonyi
E ancora, in studio si racconterà a cuore aperto Ilaria D’Amico, la giornalista e conduttrice, testimonial di Oxfam, che, con le sue campagne, sta continuando a combattere contro le diseguaglianze per mettere la parola fine alla povertà e all’ingiustizia. Spazio, poi, all’attrice Margot Sikabonyi, che è sicuramente diventata famosa e amata dal pubblico grazie al suo personaggio ‘Maria Martini’ nella serie tv di successo Un Medico in famiglia. Lei parlerà della sua carriera e anche dei suoi due libri, che ha scritto e pubblicato.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica 16 marzo, a partire dalle 17.20 circa su Rai 1. Tutte le puntate saranno disponibili in streaming su RaiPlay, dove poi ci saranno le repliche delle interviste. Tutti gli ospiti si racconteranno a cuore aperto, parleranno della loro carriera, della loro sfera privata e del coraggio che hanno avuto nell’imprimere un giro di ruota positivo. Perché a volte il bicchiere va guardato mezzo pieno. E andare avanti…