Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 23 febbraio: anticipazioni e interviste di Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera domenica

Dopo la pausa per via del Festival di Sanremo con Mara Venier che domenica è stata al timone di una lunga ‘maratona’ all’insegna della musica, ora è tutto quasi pronto per il solito appuntamento del fine settimana con Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini, alla conduzione del programma, è pronta a entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani e a tenere loro compagnia di domenica, a partire dalle 17.20 circa su Rai 1. Come sempre protagonisti saranno tantissimi ospiti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni e le interviste di domenica 23 febbraio.

Ospiti Da Noi a Ruota libera di domenica 23 febbraio 2025

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, come ospiti del programma Da noi a ruota libera, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, arriveranno gli attori Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, tutti protagonisti del “Follemente”, la nuova pellicola di Paolo Genovese. In studio ci sarà anche lui, il regista, che presenterà il film disponibile nelle sale cinematografiche dal prossimo 20 febbraio.

Francesca Chillemi, Paolo Kessisoglu, sua figlia, tutte le interviste

Ma non finisce qui. In studio domenica arriverà anche l’attrice amatissima Francesca Chillemi, che dal 27 febbraio tornerà a vestire i panni di Suor Azzurra nell’ottava stagione della serie di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. E ancora, da Francesca Fialdini come ospiti arriveranno Paolo Kessisoglu e sua figlia Lunita, in arte Iamollie, che hanno appena pubblicato il singolo “Paura di me”, un dialogo tra un padre e una figlia, presentato durante la serata dei duetti della 75esima edizione del Festival di Sanremo. 

Infine in studio ci sarà Sophie Bertocchi, una ragazza impegnata, anche attraverso i social, nella divulgazione e nell’attivismo riguardo al tema della salute mentale. Lei condividerà col pubblico la storia del suo rapporto con Rose, diventato il primo cane specializzato in assistenza psichiatrica in Italia certificato Adi (Assistance Dog International).

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per il 23 febbraio su Rai 1, a partire dalle 17.20 circa, subito dopo Domenica In. Tutte le puntate e le interviste si possono rivedere in replica e in streaming sul portale RaiPlay.