Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 25 maggio 2025: le anticipazioni

Da noi a ruota libera domenica

Dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio alla finale degli Internazionali di Tennis, con Sinner e Alcaraz che sono scesi in campo, Francesca Fialdini è pronta a ritornare al timone del suo programma Da noi a ruota libera. E domenica 25 maggio la padrona di casa, a partire dalle 17.20 circa, terrà compagnia al pubblico con tantissimi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Senza filtri, dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti del 25 maggio.

Ospiti Da Noi a Ruota Libera del 25 maggio 2025

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, in studio Francesca Fialdini accoglierà Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che fanno coppia fissa nella vita e che sono ora registi di “Francesca e Giovanni. Una storia d’amore e di mafia” – il film, nelle sale dal 15 maggio, che racconta l’amore tra Francesca Morvillo e Giovanni Falcone.

Ma non solo. Tra gli ospiti anche Adriano Pappalardo, l’artista poliedrico che è stato protagonista negli anni della scena musicale italiana sì, ma anche al cinema e in televisione. Spazio, poi, a Rossella Brescia, che ha alle spalle una brillante carriera: da ballerina a conduttrice affermata, passando per cinema, teatro e radio, dove il pubblico può ascoltarla tutti i giorni. 

Le interviste

E ancora, su Rai 1 da Francesca Fialdini le storie di Raffaella Brogi e Francesca Fornario. La prima è magistrato single, che da anni si batte per adottare un bambino straniero e la Corte costituzionale, proprio pronunciandosi sul suo caso, ha abolito il divieto delle adozioni internazionali per i single. La seconda, invece, è una giornalista e autrice satirica, mamma single con una storia di adozione speciale di un bambino ucraino, oggi diciottenne. 

L’appuntamento con Da noi a ruota libera, quindi, è per domenica 25 maggio a partire dalle 17.20 circa. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming, e gratuitamente, sul portale RaiPlay dove saranno disponibili le repliche.