Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 30 marzo 2025: anticipazioni e interviste

Come ogni domenica che si rispetti l’appuntamento per tantissimi telespettatori, subito dopo Domenica In di Mara Venier, è uno. Ed è quello con Da noi a ruota libera, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy che vede alla conduzione Francesca Fialdini. Protagonisti, a partire dalle 17.20 su Rai 1, tantissimi ospiti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto e senza filtri. Dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni e le interviste di domenica 30 marzo 2025.
Ospiti e scaletta Da noi a ruota libera domenica 30 marzo 2025
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, la prima ospite della puntata di domenica 30 marzo sarà l’attrice e icona del cinema, teatro e tv Barbara Bouchet. Lei si racconterà nel tu per tu con la conduttrice e parlerà di tutta la sua vita lavorativa (e non solo). Da Francesca Fialdini, poi, arriverà Paola Minaccioni, protagonista al cinema, dal 27 marzo, insieme a I Sansoni, della commedia “E poi si vede”.

Ma non finisce qui. Al centro della trasmissione anche Ettore Bassi, volto noto in tv e al cinema, che ha scritto con Debora Iannotta il libro “Dio, come mi amo… per amarti di più!”. Per quanto riguarda la musica, invece, da Francesca Fialdini arriverà Amedeo Minghi, che il 28 aprile sarà in concerto al Teatro Sistina per presentare il suo nuovo album “Anima Sbiadita”.
In studio anche i protagonisti di Costanza
In studio a Da noi a ruota libera Francesca Fialdini accoglierà anche gli attori Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, protagonisti di “Costanza” la nuova serie di Rai 1, che debutterà proprio domenica 30 marzo ed è tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Da noi a ruota libera, quindi, è per domenica 30 marzo. E la trasmissione, lì dove la padrona di casa racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri (e non), si potrà seguire anche in streaming sul portale RaiPlay, dove poi saranno disponibili le repliche. I protagonisti con i loro racconti entreranno nelle case di migliaia e migliaia di italiani e sveleranno come hanno fatto per imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla loro vita e a quella degli altri. Tra scelte coraggiose e momenti divertenti.