Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 9 febbraio 2025: le interviste del weekend

Da noi a ruota libera domenica

Subito dopo Domenica In di Mara Venier, l’appuntamento per tantissimi telespettatori di Rai 1 è uno. Ed è quello con Da noi a ruota libera, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy che vede alla conduzione, ormai da anni, Francesca Fialdini. Protagonisti della domenica pomeriggio, a partire dalle 17.20 circa, saranno tantissimi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. E senza filtri, parlando della loro carriera sì, ma anche della vita privata.

Chi sono gli ospiti di Da noi a ruota libera del 9 febbraio 2025

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, come ospite nella puntata di domenica 9 febbraio arriverà Martina Colombari, che parlerà della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, come attrice e conduttrice. Una carriera brillante iniziata con la vittoria a Miss Italia nel 1991.

Ma non solo. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche Nino D’Angelo, il grande cantautore, attore, produttore discografico e teatrale, tra i più conosciuti rappresentanti della cultura partenopea. In studio, poi, arriverà l’attore Cesare Bocci, protagonista al cinema dal 13 febbraio con “Tornando a est”. Infine, saranno presenti Maurizio Calorio e Silvia Duca, che racconteranno al pubblico di Rai 1 la commovente storia del loro doppio matrimonio.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per il 9 febbraio a partire dalle 17.20 circa su Rai 1. Protagonisti, come sempre, saranno tantissimi personaggi celebri (e non), che racconteranno la loro vita artistica e privata. E spiegheranno ai telespettatori come hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri facendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. 

Tutte le puntate e le interviste della padrona di casa, Francesca Fialdini, si potranno seguire in streaming e on demand sul portale RaiPlay, dove poi saranno disponibili le repliche.