Da Sabaudia a La Ruota della Fortuna, Daniela Petrilli vince oltre 200 mila euro: ‘La campionessa è entrata nella storia’

Daniela a La Ruota della Fortuna

Da Sabaudia a Canale 5. Daniela Petrilli, di origini canadesi e oggi madrelingua e insegnante di inglese e francese, ha vinto oltre 200 mila euro. E non al gratta e vinci. Lei ha deciso di partecipare al game show La Ruota della Fortuna, il programma condotto da Gerry Scotti con Samira Lui che, ormai, sta facendo boom di ascolti e sta appassionando il pubblico di ogni età. Daniela, campionessa in carica, ieri sera ha sbancato. Di nuovo. E ha portato il suo montepremi totale a 242.700 euro, diventando così la Campionessa ad aver vinto di più nella storia del game show.

Daniela Petrilli vince a La Ruota della Fortuna

Daniela ha 51 anni, vive a Sabaudia e da lunedì sta collezionando vincite da record. Nella puntata di lunedì 20 ottobre ha conquistato 19.800 euro nel corso della partita, a cui ha aggiunto, alla Ruota delle Meraviglie, altri 100.000 euro indovinando tutte e tre le frasi del tabellone. E lo stesso destino è arrivato anche ieri, martedì 21 ottobre. Daniela si è riconfermata Campionessa ed è arrivata alla manche finale con 22.900 euro. Qui per la seconda volta consecutiva, ha vinto altri 100.000 euro.

Il calcolo è semplice: sommando le vittorie, Daniela ha portato a casa sua, a Sabaudia, ben 242.700 euro. E si è aggiudicata anche il titolo di concorrente, che ha accumulato il maggior montepremi di sempre a “La Ruota della Fortuna”. A festeggiare con lei in studio, il marito Paolo. Tra lunghi applausi, sorrisi, quasi incredulità. Stasera ci riproverà? Chissà…se la fortuna girerà di nuovo dalla sua parte e se la campionessa, come ha detto Gerry Scotti in chiusura, “perderà il pelo ma non il vizio”.