Da Zagarolo a Temptation Island 2025, chi sono Sarah e Valerio: ‘Dobbiamo capire se possiamo stare insieme’

Da Zagarolo, alle porte di Roma, a Temptation Island. Sarah e Valerio, due giovanissimi ragazzi, hanno deciso di partecipare al programma dell’estate di Canale 5. E stasera, per la prima volta, faranno il loro debutto sul piccolo schermo. I due, che fanno coppia fissa da qualche anno e convivono insieme, hanno pensato bene di prendere parte a quel viaggio nei sentimenti perché devono capire se possono ancora stare insieme, se sono fatti l’uno per l’altro.
Tra mancanze e sospetti, questa sera inizierà il loro percorso sotto i riflettori. Riusciranno a resistere alle tentazioni? O scopriranno verità rimaste nascoste per troppo tempo? Si legheranno ai giovani single che vivranno con loro in quei villaggi da sogno?

Chi sono Sarah e Valerio di Temptation Island 2025
Sarah Esposito ha 24 anni, lavora come assistente di un medico estetico. E da cinque anni è fidanzata con Valerio. I due convivono insieme a Zagarolo ed entrambi hanno deciso di contattare il programma di Canale 5 per mettere a dura prova il loro amore. Dopo diversi tentativi, sono stati richiamati dalla trasmissione e ora hanno accettato di prendere parte a quel viaggio nei sentimenti, che sta per prendere il via. Lì dove tutto può cambiare improvvisamente.
“In questi anni ho avuto molte mancanze da parte di Valerio, mi è sembrato quasi di elemosinare il suo amore. E nell’ultimo periodo ho ricevuto delle attenzioni da parte di altre persone, che io ho accettato” – ha spiegato Sarah, che vuole capire se Valerio è la persona giusta per lei. Valerio, ha 26 anni, lavora come cuoco e nel video di presentazione ha dato il suo punto di vista sulla storia. Ha detto di aver scoperto due chat sul telefono della fidanzata con due uomini diversi. “Anche io voglio capire se è la persona adatta a me” – ha concluso il giovane. Riusciranno a trovare un punto di incontro o le loro strade si divideranno per sempre? Sarah e Valerio, dopo 21 giorni (se resistono fino alla fine), siederanno sul tronco del falò di confronto e lì ripercorreranno, davanti al conduttore Filippo Bisciglia, quello che è successo. Tra tradimenti sospetti e nuove consapevolezze. E chissà se a Zagarolo torneranno mano nella mano…insieme!