Dall’Emilia a Montelibretti per coltivare 14 piante di marijuana: arrestata una coppia

Avevano allestito nel giardino di casa una vera e propria serra per coltivare una piantagione di marjuana. Ma la mattina del 15 luglio a bussare alla porta di una villetta a Montelibretti non era qualcuno interessato all’acquisto delle infiorescenze, ma i Carabinieri.
In manette è finita una coppia di origini emiliane solita frequentare la provincia di Roma nella residenza estiva per “coltivare” il loro hobby per la marijuana.

Lei 20 anni, lui 21. Sono entrambi indagati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione i militari dell’Arma hanno trovato 14 piante alte più di mezzo metro. Tutte in ottimo stato vegetativo che avrebbero potuto fruttare alla coppia un guadagno di un migliaio di euro.
I due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato, ma subito rimessi in libertà in attesa della convalida da parte del gip.
A Torvaianica trovata una serra e 4 chili di droga
A maggio, un altro arresto clamoroso: una donna aveva allestito una serra in casa. Nella abitazione della una 56enne, i Carabinieri hanno trovato una serra artigianale perfettamente funzionante all’interno di un magazzino, dove crescevano nove piante di marijuana in piena salute, curate con tanto di concimi, lampade e tutto l’occorrente per la coltivazione indoor.