De Martino non vuole più parlare di Belen: è proprio finita

belen de martino (2)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: anche le star si lasciano, non sono diverse da noi. Solo che loro fanno molto più rumore, perché tutti ce ne interessiamo. E’ il prezzo che si paga per essere famosi. Ma De Martino, che sta promuovendo Made in Sud, il programma di cui è conduttore, non ci sta. E nelle interviste che rilascia sul suo programma, ha imposto di non parlare di Belen. Però la nuova trasmissione su RaiDue e il difficile momento personale sono coincisi. E lui, dice Dagospia, che di indiscrezioni ci capisce, ha chiesto ai giornalisti di potere non parlare della vicenda personale. Come ha dichiarato lo stesso De Martino in un’intervista al Corriere della Sera, “Prima smentivo di volta in volta, poi ho capito che la soluzione è ignorare: l’unico modo di far cadere queste cose è ignorarle. Non ne voglio parlare più”.

De Martino non vuole più parlare di Belen

Più chiaro di così… Solo che non è tanto semplice. Non è così semplice, perché altri parleranno della vicenda anche se lui non vuole. E proprio ieri la stessa Belen ha parlato su Instagram della fine del suo matrimonio. E lo ha fatto con una profonda riflessione sulla sua concezione di amore, forse a uso e consumo dei suoi fan, che infatti hanno apprezzato lo sfogo. Oltre 210 mila like in poche ore, e migliaia di commenti, tra cui quello di Simona Ventura, che fu quella che la lanciò sull’Isola dei Famosi. La Ventura le dedica parole affettuose.

De Martino avrebbe un’altra fiamma

Nelle vicenda è intervenuto pure Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che ha postato una foto della sorella col figlio, parlando della famiglia. Molti fan hanno pensato che il commento fosse una frecciata contro De Martino, ma lo stesso jeremias ha immediatamente smentito l’ipotesi, sostenendo che non era questa la sua intenzione. Tutto a posto, dunque? Quasi, se non fosse che altre voci indicano che il conduttore napoletano avrebbe una storia con un’altra donna, la cui identità però è ignota. La vicenda continua.