Denny Mendez, chi sono l’ex marito e l’attuale compagno: età, vita privata, lavoro e figlia

Denny Mendez vita privata

Da quella fascia ottenuta nel 1996 Denny Mendez, la prima Miss Italia di origine non italiana eletta nel nostro Paese, di strada ne ha fatta. E ora ritornerà sul grande schermo perché lei è protagonista del film ‘Global Harmony’, diretto da Fabio Massa e nelle sale proprio da oggi, giovedì 13 marzo. Si tratta di una pellicola che va ad approfondire tematiche attuali, dai diritti umani alla giustizia sociale. Denny Mendez, che è nata a Santo Domingo e si è trasferita in Italia quando aveva 11 anni, ha lavorato come operatrice turistica, poi come modella e ha vinto il titolo di Miss Italia. Da lì ha iniziato a ‘immergersi’ nel mondo della recitazione e dal 2003 al 2005 è stata nel cast della soap opera di successo Un posto al sole. Ma non solo. Ha preso parte a diversi film, videoclip. E ora sarà al cinema.

Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Chi l’ex marito? E chi è l’attuale compagno, con il quale ha ritrovato la serenità?

Denny Mendez e il matrimonio con Oscar Generale: la figlia India

Denny Mendez il 9 settembre del 2016 è diventata mamma di India Nayara, una bambina che oggi ha 8 anni (ne deve compiere 9) e che è nata a Los Angeles dalla storia d’amore tra l’ex Miss Italia e il marito Oscar Generale. La coppia ha divorziato e ora l’attrice ha ritrovato la felicità perché da marzo dello scorso anno ha una relazione con Gerolamo Cangiano.

La storia d’amore con Gerolamo Cangiano

Denny Mendez ora è felice accanto al politico e deputato alla Camera per Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano. Lui è nato a Genova nel 1981 da una famiglia di origini casertane. Ha vissuto proprio lì, si è diplomato ad Aversa, poi ha conseguito una laurea in scienze giuridiche e una specialistica in giurisprudenza. Nel 2012 ha ottenuto il dottorato di ricerca in diritto internazionale e oggi è docente di diritto ed economia.

Nel corso della sua carriera ha sempre alternato gli studi alla politica e ha iniziato l’attività giovanissimo, quando aveva 13 anni e si è avvicinato al Fronte della Gioventù.