Di Caprio torna single. Finita la love story con Camila Morrone

Anche i vip e le star del cinema soffrono le pene d’amore. E la dura legge del cuore sembra aver colpito questa volta una star di Hollywood come Leonardo di Caprio. Leo infatti, dal 2017 era impegnato in una storia d’amore con la bellissima Camila Morrone. Modella, e adesso impegnata nel cinema e in diverse serie televisive di successo. I due in realtà, per molto tempo avevano tenuto un profilo basso sulla loro relazione. E si erano fatti vedere insieme solo tre anni dopo, nel 2020. In occasione della notte degli Oscar. Quando erano arrivati separati, ma poi si erano seduti vicini in prima fila. I bene informati del gossip e le riviste di settore però, sostengono che la coppia fosse felice e affiatata. E che addirittura, ci fossero già state le presentazioni tra le rispettive famiglie.

Ora però, qualcosa di importante sembra essersi rotto. Perché la Morrone è stata avvistata a St. Tropez per le vacanze estive. Mentre Di Caprio sarebbe rimasto a Los Angeles, in compagnia dei suoi amici. Troppo poco per pronunciare la parola fine sul loro rapporto? Vedremo. Intanto però, la stampa di settore si è gettata a capo fitto sulla notizia. Che sta già facendo il giro del mondo.

I guai sentimentali di Di Caprio fanno impazzire il gossip

Secondo i rumor degli ultimi anni Di Caprio aveva trovato la felicità con Morrone. “Leo ha un legame molto intimo con Cami, si sente a suo agio e fa davvero sul serio”, aveva detto una fonte anonima ad E! News nel 2020. Pare infatti che Camila avesse conosciuto la famiglia di Leonardo e da tempo venisse presentata come la sua fidanzata.

DiCaprio e Morrone sono stati visti insieme l’ultima volta nel weekend del 4 luglio su una spiaggia a Malibu. Dopo quel giorno sembra che i due abbiano trascorso le vacanze estive separati. Morrone a St. Tropez con la mamma e Di Caprio a Los Angeles con degli amici.

Nonostante i problemi di cuore però, per la ex coppia si prospetta un autunno di suore lavoro. La Morrone infatti prossimamente reciterà nella miniserie Daisy Jones & The Six su Prime Video, basata sull’omonimo libro di Taylor Jenkins Reid. DiCaprio invece sarà impegnato nel western Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.