Di Maio al ristorante senza mascherina

Di Maio mascherina

Complimenti Di Maio, senza mascherina al ristorante. Ancora una volta gli anti casta sono quelli che fanno come gli pare. Per loro non valgono le regole applicate alla gente comune.

Di Maio senza mascherina

E così, poco fa, il ministro degli Esteri, quello del coronavairus, ha pensato bene di andare a cena al ristorante, assieme a due amichette vistose. Il locale prescelto Papetto a Monteverde. Nella foto qui sotto mentre si prepara ad uscire con una delle sue commensali.

A parte il dettaglio delle persone a cena – non sembra ci fosse la sua fidanzata, ma due non conviventi…  – quello che lascia stupiti è quanto evidenzia la foto sopra al titolo. Di Maio si avventa su qualche prelibatezza davanti alla titolare del locale, ovviamente contenta di avere a cena un cliente come il ministro degli Esteri.

Con due sue amiche…

Peccato che Sua Eccellenza si ritenga dispensato dall’indossare la mascherina in un locale pubblico (e non ovviamente mentre sta mangiando).
Il che non depone certamente a favore del suo rispetto delle leggi che vota in Consiglio dei ministri e in Parlamento.

Sarebbe stato curioso verificare che cosa sarebbe accaduto se si fosse imbattuto in un vigile urbano. Avrebbe chiamato la Raggi? Avrebbe reagito come l’ex Cinquestelle Sara Cunial beccata mentre andava al mare nel rispondere alla richiesta di documenti: “Sono una parlamentare e sto andando a lavorare…”.

Ma si sa, la loro scuola è questa. Predicare bene e razzolare molto male. Ma stavolta gli è andata male perché la rete – ce lo hanno insegnato loro – non persona. E adesso dovrebbe essere lui a dire ai vigili urbani di Roma di voler pagare l’ammenda. O no? Anche Di Maio deve indossare la mascherina.

Comments are closed.

Commenti

  • Gioacchino scrive:

    A me sembra, senza offesa, un articolo degno del pettegolezzo più becero. Speriamo che questo Massimo Pisani riesca a far meglio, il pezzo è degno di una diverticolosi esofagea, e la lettura di queste improbabili osservazioni è roba da rigurgito. Intanto mangiare con la mascherina mi pare leggermente improbabile. Inoltre questo signor giornalista ci spiegherà che significa ” amiche appariscenti”, non vorrei che fosse stato colpito dalla deriva ultramaschilista di certi innominabili signori che relegano le donne all’ultimo posto della catena alimentare. Sinceramente PESSIMO!

    • Francesco Storace scrive:

      Lo dirò al collega. Ma pizzicare il ministro ci sta

  • Rosanna scrive:

    un tavolino apparecchiato x 2 persone, avventarsi mi sembra tanto esagerato, si vede una sola signora (magari una collaboratrice o collega), sarà andato a prendersi un piatto quindi non si è alzato la mascherina??? che scandalo ragazzi!!!!

    • Francesco Storace scrive:

      E’ la regola per tutti, ha giustamente notato il cronista