Di Maio contro Laura Pausini canta Bella Ciao: lo strazio in diretta sulla Rai (video)
Non bastava il ridicolo balletto in stile Dirty Dancing, ora Luigi Di Maio intona pure Bella Ciao per dispetto a Laura Pausini, che si era rifiutata di cantarla. La pagina trash di politica e musica è andata in onda su Radio Rai, nel corso della trasmissione Un giorno da pecoara. Incalzato dai conduttori, l’ex grillino ha intonato il canto partigiano. Ecco il video, per chi ha il coraggio, le orecchie e il fegato per ascoltare questo strazio.
Di Maio canta “Bella Ciao” da aspirante nuovo partigiano
‘Bella ciao’ “io l’ho cantata in passato e mi ha meravigliato come ultimamente sia diventata molto commerciale”, vedi la serie tv ‘La casa di carta‘. Per noi ha un legame storico con la Resistenza e l’opposizione al fascismo“. Così il ministro degli Esteri e leader di Impegno civico Luigi Di Maio, intervenendo a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1. Poi, alla richiesta dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Di Maio intona le prime note del canto, giustificandosi: “Non sono molto intonato“.
A Napoli l’esibizione di Giggino in stile Dirty Dancing
L’ultima ridicolaggine arriva a distanza da pochi giorni dalla coreografia in stile Dirty Dancing di qualche giorno fa. Il leader del nuovo partito Impegno Civico, stimato sotto all’uno per cento nell’ultimo sondaggio disponibile, ha deciso di mangiare in una famosa trattoria napoletana e qui, da un momento all’altro, è andato in scena un balletto che gli smartphone dei presenti non si sono lasciati sfuggire. Ospite di “Da Nennella”, Di Maio è stato infatti preso in spalla dai camerieri simulando una celebre scena del famoso film. Come Johnny e Baby, infatti, i camerieri hanno alzato il ministro che è rimasto sospeso in aria sulle note di “The time of my life“. Cosa si è disposti a fare per salvare una poltrona