Diletta Leotta ha un nuovo flirt? E Can Yaman si infuria

Foto Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Nuovo possibile flirt per la splendida presentatrice e volto di DAZN Diletta Leotta. Che è stata vista passeggiare per le strade di Milano con un giovane modello, Giacomo Cavalli. La clamorosa indiscrezione è riportata dal tabloid Diva e Donna, e i bene informati dicono che i due si frequentino da alcuni mesi. Chiaro, quando si è famosi il gossip incalza. Ma a fare notizia è un altro intreccio. Quello che in qualche modo avrebbe legato la stessa Leotta a un attore famoso. E sex symbol dei mostri giorni. Si tratta di Can Yaman, attore turco che è salito prepotentemente alla ribalta. Con presenze sempre più frequenti nei salotti televisivi, e la partecipazione a fiction come Dio ci aiuti e Viola come il mare. Accanto a Francesca Chillemi. Tante le storie sentimentali attribuite al divo bel tenebroso, e tra queste, ecco spuntare ancora la bella Diletta. Nulla di ufficiale, ma se così fosse, l’incontro milanese potrebbe essere stato galeotto. E già si parla di un Can Yaman su tutte le furie.

La love story in frantumi. Gossip scatenato su Diletta Leotta

Il lato privato dell’attore Can Yaman è sempre stato oggetto dei tabloid e al centro del gossip. Infatti, ad esempio, si è sostenuto inizialmente fosse legato alla sua co-star in DayDreamer, Demet Ozdemir. Anche se per quanto le cronache scandalistiche avessero frugato, non era emerso nulla di certo. Se non al limite un rapporto assolutamente amichevole. Per non parlare delle voci intorno al presunto feeling con Francesca Chillemi. Ma la love-story che ebbe maggior esposizione mediatica è stata con la meravigliosa Diletta Leotta. Adesso però qualcosa potrebbe essersi rotto per sempre. Dopo le foto milanesi, già si parla infatti della sostituzione del celebre attore con il giovane modello. Tutto da dimostrare, ovviamente. Mentre il mondo del gossip già si chiede come la prenderà Can Yaman quando verrà a a sapere della sua possibile ‘sostituzione’. Ultima nota. I bene informati, narrano comunque che tra i due qualcosa fosse già andato storto. Con tanto di dettagli non propriamente benevoli da parte di persone vicine e finti amici. Chissà quindi che l’amore vero non abbia trovato la sua strada. Lo sapremo certamente alla prossima puntata.

https://www.altranotizia.it/2022/05/09/spettacolo/altro-che-can-yaman-diletta-leotta-lha-sostituito-con-uno-ancora-piu-bello/

Per approfondire