Doc nelle tue mani, anticipazioni seconda puntata della versione americana: trama episodi di martedì 27 maggio

Doc su Rai 1

Doc nelle tue mani, serie tv di successo italiana con Luca Argentero come protagonista, piace proprio a tutti. Ed è stata venduta all’estero in oltre cento paesi, anche in America. Una versione americana che la Rai ha deciso di proporre anche in Italia, in attesa della quarta stagione con le riprese che prenderanno il via a breve. La rete ammiraglia ha pensato bene di trasmettere l’adattamento statunitense, dove il dottor Andrea Fanti interpretato da noi da Luca Argentero è una donna, la dottoressa Amy Larsen. La storia, però, è sempre la stessa: la perdita della memoria dopo un incidente, la lotta per riconquistarla e ricostruire un passato che sembra ormai andato.

E ora che la prima (di cinque) puntata è andata, la curiosità dei telespettatori è tanta: cosa succederà nei prossimi episodi, quelli che salvo cambiamenti del palinsesto andranno in onda martedì 27 maggio? Ecco tutte le anticipazioni e la trama.

La trama della seconda puntata di Doc nella versione americana

Stando alle anticipazioni, nella puntata di martedì 27 maggio andranno in onda due episodi. Nel primo, dal titolo “Il primo giorno”, la dottoressa Amy, da sempre professionale ma poco empatica con i pazienti, tornerà in ospedale dopo l’incidente e si occuperà con il collega Coleman di un paziente affetto da un misterioso disturbo al fegato. Intanto Keller e Maytra dovranno assistere un’aziana coppia di coniugi. Poi andrà in onda, a seguire, l’episodio dal titolo “Un piccolo passo”.

Dove vedere le repliche

La versione americana, realizzata da Sony Pictures Television, è stata lanciata nel gennaio 2025 con un enorme successo ed è stato il miglior debutto di una serie Fox negli ultimi 5 anni. Il “Doc” d’oltreoceano è ambientato a Minneapolis e la protagonista è l’attrice attrice canadese Molly Parker. La prima stagione è stata amatissima e la Fox ha annunciato a fine febbraio che presto arriverà una seconda parte con 22 episodi.

Intanto, gli episodi di questa prima stagione (che sono 10 in totale) si possono seguire su Rai 1, ma anche in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay.