Domenica In, chi sono gli ospiti dell’ultima puntata del 18 maggio: anticipazioni e scaletta, Venditti da Mara Venier

Ci siamo: l’ultima puntata di Domenica In, programma di successo di Rai 1, sta per arrivare. E domani, a partire dalle 14, Mara Venier sarà al timone dell’ultimo appuntamento di questa stagione, che ha appassionato il pubblico e ha fatto record di ascolti tv. Dopo la decisione di una chiusura anticipata, inizialmente programmata all’11 maggio, la padrona di casa ha aggiornato i telespettatori e ha annunciato, in diretta, che sarebbe andata in onda ancora una volta.
Domenica In, infatti, giungerà al capolinea domani, domenica 18 maggio. E la puntata sarà ricca di grandi emozioni e ospiti per chiudere col botto. Ma ecco chi ci sarà, le interviste in diretta e tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In del 18 maggio 2025
“Questa stagione di Domenica In sta per finire perché la prossima settimana, l’11 maggio, chiuderemo l’annata. Lo dico oggi perché sennò poi succede come al solito che i commuovo e non mi ricordo più quello che devo dire. Voglio ringraziare prima di tutto il pubblico che ci ha sempre seguito con tanto affetto e anche perché, se dopo tanti anni sono ancora qui, è solo grazie a chi ci guarda ogni settimana con amore” – aveva detto la padrona di casa Mara Venier qualche puntata fa.
Poi, però, il colpo di scena: Domenica In ha allungato di una settimana e giungerà al capolinea domani, il 18 maggio. “Questa non è l’ultima puntata come avevamo detto la volta scorsa” – aveva detto la conduttrice l’11 maggio. E la notizia, data col sorriso, ha entusiasmato il pubblico. “Abbiamo un’altra puntata insieme, sarà l’ultima di questa stagione di Domenica In”.
Chi sono gli ospiti
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, come ha annunciato la stessa Mara Venier, arriverà il cantautore romano Antonello Venditti, che con le sue canzoni continua a far sognare intere generazioni. Ma lui non sarà certo l’unico e Domenica In terrà compagnia ai telespettatori con interviste inedite, tanta bella musica ed emozioni.
Stando alle anticipazioni, in studio ritornerà anche Jerry Calà che racconterà suoi anni ruggenti tra cinema e cabaret e poi si esibirà con l’orchestra di “Domenica In”, cantando alcuni classici del suo repertorio come “Maracaibo” e “Io, vagabondo”. Da Mara Venier, poi, spazio a Teo Teocoli e Massimo Boldi, che saranno saranno protagonisti di alcuni divertenti sketch: loro, insieme, ricorderanno gli anni del mitico locale “Derby” di Milano, dove sono nati artisti come Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Diego Abatantuono. Per lo spazio dedicato alla musica tornerà, per l’ultima puntata di Domenica In, l’ex leader dei The Rokes, Shel Shapiro, che si esibirà con un brano dei Beatles del 1966, intitolato “Eleanor Rigby”.
La padrona di casa, poi, ringrazierà tutti e darà appuntamento al prossimo anno. E alla finale degli internazionali di tennis tra Sinner e Alcaraz, che andrà in onda in esclusiva su Rai 1.