Doppio gioco su Canale 5, anticipazioni seconda puntata 3 giugno 2025: la trama degli episodi

Doppio gioco su Canale 5

Ha preso il via da poco, ma Doppio Gioco – nuova fiction in onda su Canale 5 – sta già appassionando i telespettatori, gli stessi che ora non vedono l’ora di sapere cosa succederà nei nuovi episodi. La serie tv, che vede come protagonista l’attrice Alessandra Mastronardi, terrà compagnia al pubblico per ben quattro serate e la seconda, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, andrà in onda martedì 3 giugno, sempre subito dopo Striscia la Notizia. Ma cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni e la trama.

Le anticipazioni della seconda puntata di Doppio gioco del 3 giugno 2025

Prima di capire cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro. La serie tv ruota attorno alla storia di Daria, una giovane donna che è stata costretta a crescere in fretta. Prima ha dovuto fare i conti con la morte della mamma, poi con quella del papà che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Daria, cresciuta col fratello Davide, ha un’abilità speciale: sa leggere le persone e sa interpretare i comportamenti degli altri attraverso il gioco del poker. Proprio a causa di questo, però, viene arrestata e condannata ai servizi socialmente utili. Almeno fino a quando non viene contattata dai Servizi Segreti, che le propongono una missione sotto copertura: devono catturare Gemini (Max Tortora), un esponente della criminalità internazionale.

Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata del 3 giugno 2025 Daria – dopo aver incontrato Gemini – inizierà a pensare qualcosa. L’uomo le sembra familiare, ma deciderà di tenere per sé la sensazione per quanto successo all’hotel The Rome e cercherà con insistenza di incontrare il criminale. Ancora una volta.

Dove vedere le repliche

La fiction Doppio gioco, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda fino al 17 giugno. Come già detto, le puntate in totale sono 4 e si potranno vedere anche in streaming sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili le repliche.