“Dove vai tutta nuda?”: i commenti dei romani sulla porno americana di Testaccio (video)

turista americana nuda Roma

“Ma come sta nuda?”,”È nuda, nonna, tutta nuda”: l’americana a luci rosse che ieri ha infiammato piazza Testaccio è diventata una delle scene più commentati della Pasqua 2022.

Una ragazza americana, si è presentata come mamma l’ha fatta, in pieno giorno. Il video postato per primo dal quotidiano on line Leggo, è stato prontamente condiviso da siti e blog della Capitale.

Che cosa hanno detto i romani sull’americana tutta nuda

Prima l’accaldata turista si è sfilata le scarpe, successivamente i jeans e la t-shirt. Quindi ha camminato, in completo aspetto adamitico, attraversando la piazza per sedersi sulle scalinate della Fontana delle Anfore. È accadutovenerdì mattina davanti agli occhi sorpresi dei tanti romani che affollavano la piazza del quartiere. Nel video si sente la voce di uno dei presenti che al momento della “sfilata” ha ironizzato con tono tutto romano: «Avrà sentito caldo». Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine che hanno identificato la turista americana, invitatandola a raffreddare i bollori e a rivestirsi.

Nel giugno scorso era stata una turista spagnola ad avventurarsi in un’impresa a luci rosse simile: si era tuffata completamente nuda nella fontana di Piazza Colonna a pochi passi da Palazzo Chigi. La polizia era intervenuta immediatamente, invitandola ad uscire e a coprirsi. La protagonista è una giovane turista che, scavalcate le transenne si è spogliata in pochi secondi e si è buttata in acqua davanti ai passanti incuriositi.