Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti di stasera 7 novembre: l’intervista a Matteo Salvini

Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Come ogni giovedì che si rispetti, l’appuntamento su Retequattro è uno. Ed è quello con Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio che, anche stavolta, si occuperà di attualità e politica. Tra interviste, approfondimenti e novità. Ecco, intanto, tutte le anticipazioni di stasera, 7 novembre, con la trasmissione che prenderà il via alle 21.20 circa.

L’intervista a Matteo Salvini, poi tutti i servizi di stasera a Dritto e rovescio

Stando alle anticipazioni questa sera il padrone di casa, Paolo Del Debbio, accoglierà in studio per intervistarlo il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Con lui farà una lunga chiacchierata sul mondo politico italiano. E questa sera si affronteranno diversi argomenti cruciali: si parlerà dei risultati del voto negli Stati Uniti, delle sue ripercussioni sull’economia globale e ci si concentrerà sulla questione migranti. Focus, quindi, su Donald Trump: si cercherà di capire quale impatto la sua rielezione a Presidente possa avere sullo scenario nazionale e internazionale.

Donald Trump ha vinto le elezioni USA contro Harris: è il 47° Presidente degli Stati Uniti

Dall’immigrazione all’allarme sicurezza

Ma non finisce qui. Su Retequattro questa sera proseguirà l’inchiesta sulle politiche green dell’Unione Europea, che sembrano pesare sempre di più sulle tasche dei cittadini. E si tornerà a puntare i riflettori sull’immigrazione irregolare in relazione all’allarme sicurezza denunciato da molte città italiane.

Chi sono gli ospiti di Paolo Del Debbio

Attualità, politica ed esperti in studio che parteciperanno al dibattito. Tra gli ospiti di stasera di Paolo Del Debbio, oltre a Matteo Salvini anche: Pierfrancesco Majorino, Massimiliano Salini, Luca Boccoli, Andrea Delmastro e Paola De Micheli.

Dritto e Rovescio, quindi, andrà in onda stasera, ma la trasmissione, come sempre, si potrà seguire anche in streaming (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le repliche.