Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti stasera 6 febbraio 2025: tutti gli argomenti

Dopo Quarta Repubblica, E’ sempre Cartabianca e Fuori dal Coro, oggi è il turno di Dritto e Rovescio. Spetterà a Paolo Del Debbio, come ogni giovedì, entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani con il suo talk show, che andrà in onda in prima serata su Retequattro. Tra attualità, approfondimenti, politica ed economia. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, giovedì 6 febbraio.
Le tensioni tra politica e magistratura a Dritto e Rovescio (e non solo)
Stando alle anticipazioni, al centro della puntata di stasera ci saranno le tensioni tra politica e magistratura in merito al caso Almasri su cui i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi hanno riferito alla Camera e al Senato. Ma non solo.

I riflettori, poi, saranno puntati su un approfondimento sulla gestione dell’immigrazione con la decisione della Corte d’Appello di Roma di non convalidare per la terza volta il trattenimento in Albania di 43 migranti arrivati a Lampedusa.
Il caso Roccaraso
Paolo Del Debbio, padrone di casa, si occuperà anche del ‘caso’ Roccaraso, la località in Abruzzo presa d’assalto. Dopo il weekend che ha fatto registrare circa 10 mila persone, nell’ ultimo fine settimana si è registrato un calo delle presenze. Ma nonostante questo le polemiche non si sono fermate. Anzi.
Chi sono gli ospiti e dove vedere le repliche
Tantissimi servizi, moltissimi approfondimenti. E anche ospiti in studio pronti a intervenire nel dibattito. Nella puntata di stasera ci saranno Andrea Delmastro, Davide Faraone, Maurizio Gasparri e Luigi De Magistris.
L’appuntamento con Dritto e Rovescio è per stasera, giovedì 6 febbraio, a partire dalle 21.20 circa. La puntata si potrà seguire anche in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili le repliche.