Droga a fiumi a Tor Bella Monaca. Quattro arresti, tre romani e un egiziano

Ancora droga a fiumi nella periferia est di Roma. Ed esattamente a Tor Bella Monaca, Torre Angela e nella zona limitrofa a Tor Vergata. Un quadrante di città spesso preda del degrado e della disperazione, dove ‘cartelli’ di boss locali, pusher e clienti sono stretti in sodalizi illegali. Tanto che anche in passato, in occasione dei blitz compiuti dalle Forze dell’ordine in via dell’Archeologia, si era fatto ricorso a decine di agenti. E in un caso, anche all’uso di elicotteri. Una sorta di ‘Bronx de ‘Noantri’ insomma, nonostante il prezioso lavoro di Carabinieri e Polizia. E anche in questa occasione, gli spacciatori sono stati individuati e arrestati nel corso di una diffusa operazione di pattugliamento e di controllo del territorio. Condotta dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca. Che ha portato all’arresto di quattro persone, e al conseguente sequestro della droga e del denaro.

Roma, 10 arresti per spaccio di droga in tutta la città: la metà sono stranieri

La droga nascosta nelle tasche e in casa

Nuove operazioni antidroga dei Carabinieri nel quadrante di Tor Bella Monaca a Roma. I militari hanno predisposto nelle ultime ore controlli nella periferia est romana, in particolare nelle zone tra Tor Bella Monaca, Tor Vergata e Rocca Cencia, volti a contrastare ogni forma di illegalità e di degrado.

Nello specifico in una nota piazza di spaccio in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 34enne romano sorpreso a cedere alcune dosi di eroina ad un 51enne di Marino. Nelle tasche dell’uomo sono state rinvenute altre 9 dosi della stessa droga e 55 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli stessi Carabinieri hanno anche arrestato una coppia di cittadini romani, lui 48enne e lei 37enne. Sorpresi in via dei Cochi a cedere alcune dosi di cocaina ad un 45enne romano. I due sono stati trovati in possesso di 28 dosi di cocaina e 330 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. In manette anche un 26enne egiziano trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e 70 euroin largo Ferruccio Mengaroni sempre a Tor Bella Monaca. Tutti gli arresti sono stati convalidati