Droga in tutta Roma, la polizia arresta in poche ore 12 spacciatori: quanti sono ancora dentro?

La Polizia ha arrestato 12 spacciatori e tolto dal mercato più di 2,5 chili di stupefacenti tra cocaina e cannabinoidi. L’attenzione della Questura si estende in tutto il territorio della provincia oltre che in città. A Tivoli, in particolare in una zona di edilizia popolare di Villalba di Guidonia, i poliziotti del locale commissariato, dopo una serie di accertamenti ed appostamenti, hanno arrestato un 29enne che spacciava cocaina, hashish e marijuana. Gli agenti, per arrivare all’arresto, hanno dovuto eludere un sistema di vedette che, vista la configurazione dei palazzi, risultavano particolarmente efficace. Un arresto anche a Frascati dove in località Valle Martella i poliziotti hanno notato uno scambio soldi/droga tra 2 persone. Il pusher è stato fermato e la droga, una dose di cocaina, è stata sequestrata.
Spacciatori arrestati anche in provincia di Roma
A Santa Maria delle Mole gli investigatori del commissariato Marino hanno arrestato un giovane che nascondeva diversi pacchetti di hashish per un peso totale di circa 3 etti. Sequestrato nella sua abitazione anche il necessario per il confezionamento delle singole dosi. A Roma, invece, in via di Pietralata, i poliziotti del commissariati Sant’Ippolito e Porta Pia, hanno arrestato un 35enne che, nella propria auto, trasportava 19 panetti di hashish per un totale di più di 1.600 grammi. Ennesimo colpo anche alla piazza di spaccio “la lupa”; gli agenti del commissariato San Basilio hanno arrestato uno spacciatore e sequestrato svariate dosi di cocaina ed hashish. Il giorno seguente, sempre nell’ambito della piazze di spaccio di San Basilio, gli stessi investigatori hanno arrestato un altro pusher e sequestrato 17 dosi di cocaina e 2 di marijuana.

Da Pietralata alla Magliana spacciatori in azione
Alla Magliana gli investigatori del commissariato Appio hanno sottoposto a controllo un ragazzo che, stando ad alcune risultanze investigative, nascondeva droga nella sua abitazione. Quando i poliziotti si sono palesati il giovane ha provato a disfarsi dello stupefacente ma è stato bloccato ed arrestato. Sequestrati 35 grammi di cocaina. Effettuati ulteriori 5 arresti. Il commissariato Prati ha arrestato un uomo e una donna e sequestrati circa 110 grammi di cocaina. Il commissariato Tuscolano ha arrestato un uomo con alcuni grammi di hashish. Infine da parte del commissariato Flaminio, arrestati 2 ragazzi, uno dei quali minorenne, trovati in possesso di droga.