E i commercialisti applaudono la Meloni a valanga (video)
Un boato di applausi. Giorgia Meloni viene accolta così agli Stati Generali dei commercialisti, dove la leader di Fratelli d’Italia è intervenuta sul palco di Roma. “Qui abbiamo di fronte una lampante fotografia di una Italia vessata da uno Stato incapace di dare risposte alle sue imprese e ai suoi professionisti – ha riferito -. Anche per questo continuiamo a chiedere libere elezioni, la possibilità di scegliere per gli italiani un governo che possa difendere gli interessi nazionali, che possa avere rispetto per chi lavora e produce e avere la voglia di far crescere di nuovo il paese“.
Meloni: “Stato contro le imprese”
Con le imprese “lo Stato fa di tutto per farti chiudere, e poi ti arriva il reddito di cittadinanza”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, parlando dal palco. “Gli imprenditori devono fare il lavoro che spetta alla Agenzie delle entrate”, aggiunge Meloni, interrotta dagli applausi dei commercialisti. “Non c’è difesa dell’interesse nazionale, mentre massacriamo gli imprenditori italiani, i francesi si stanno comprando mezzo paese, fanno sistema”, dice.
“Lo stato non fa lotta all’evasione del sommerso, ma caccia al gettito superiore di chi già è emerso”, avverte. “Sui giganti del web non si fa nulla”, aggiunge poi.
“Siete tutti suoi elettori?”
“Per chi governa c’è solo un punto di vista tardo marxista, ci sono solo grandi imprese e lavoratori dipendenti, il resto non esiste”, dice ancora.