Non è Wuhan, è la stazione Termini. Video choc

Choc

Ecco come portano via i contagiati dalla stazione Termini di Roma. Un video choc che la dice più lunga di tante parole. Di tante rassicurazioni fatte circolare in questi giorni. Sembra una vera e propria operazione di guerra, e non siamo nel nord Italia ma nel cuore di Roma. La stazione è spettrale, deserta. Come nei film più angoscianti di fantascienza. Ma è tutto vero purtroppo. È la cruda realtà di queste ore. Sarà utile vederlo anche a chi non vuole capire. E ostenta ancora superficialità o indifferenza. E magari continua ad andarsene in giro pensando che tanto a lui non capiterà mai. Che il virus in fondo colpisce solo chi è debole. Che non è così grave come ci raccontano.

Video choc a Termini. Ecco come portano via i contagiati 

È un video choc quello che vi mostriamo girato con uno smartphone da un reporter amatoriale. La scena è semplicemente allucinante. La stazione Termini di Roma deserta e presidiata come dopo una guerra atomica. Qualcuno chiede informazioni, si sentono voci concitate. La polizia controlla la scena. Improvvisamente sbucano due operatori, probabilmente del 118 anche se è impossibile capire. Sono bardati come astronauti. Si sentono delle indicazioni, è là sulla destra. Gli operatori scompaiono per un po’ dal video. E poi in una lettiga trasportata a mano si vede la persona sospettata di essere infetta.

Sembra di stare a Wuhan, invece siamo a Roma

Praticamente catturata, portata via di corsa rasoterra. Una scena terribile, che non necessita di altri commenti. Ma di una preghiera si. Diteci almeno tutta la verità, quello che veramente sapete su questo virus. Prima che sia troppo tardi.

Clicca qui per il video

Comments are closed.

Commenti

  • stefano scrive:

    dovreste vergognarvi a pubblicare senza sapere questo video….. probabilmente i soccorritori dovevano fare delle scale e questo trasporto fino alla barella è previsto dai protocolli ………………

    • Francesco Storace scrive:

      Nessuna vergogna proprio perché serve a ringraziare chi lavora

  • Paula scrive:

    Scusate ma qual è il problema? Non potevano di certo entrare con la barella. Sono queste le procedure da seguire anche quando non c’è il virus. Smettiamola di diffondere cretinate e di diffondere terrore. Questo video è tutto tranne che un video choc. Ringraziamo piuttosto che c’è qualcuno che lavora giorno e notte per combattere il virus.

    • Francesco Storace scrive:

      Ma il video è reale

  • Alex scrive:

    E voi con questo articolo e questo video fate nient’altro che portare panico tra la gente. Purtroppo le nostre amministrazioni non sono, a quanto pare, di polso. O tutti chiusi o nessuno. Niente di tutti questi video, ma un puro e ristretto controllo nell’imporre a restare nelle proprie case.

    • Francesco Storace scrive:

      Immagini inventate? O la realtà?

  • Daniela Sallusti scrive:

    Nn credo fosse un contagiato ma piuttosto uno dei tanti barboni che dormono mangiano defecano nei dintorni della stazione .
    Come potevano sapere che era contagiato ? Che gli avevano fatto il tampone ??
    O gli avevo misurato la temperatura??

    • Francesco Storace scrive:

      Lo diranno

  • Cinzia scrive:

    Fatela finita.. Il video può essere anche reale.. Sapete quanti barboni cioè senza tetto ci sono alla stazione termini? Per toglierli dalla strada come volete che ci vanno ora? Vestiti così perché potrebbero essere infetti…. Fatela finita

    • Francesco Storace scrive:

      Nessuno ha smentito. Buona giornata

  • Palmiro scrive:

    Potrebbe trattarsi di un clochard…..non lanciamo allarmi che deprimono ancora di piu’ chi già tanto provato da questa condizione. Se possibile evitare di postare notizie e immagini che costituiscano allarmi e angoscie .

  • Vittorio scrive:

    Fanno il loro lavoro